CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 2 ottobre 2014

Skipass gratuito per gli ospiti di The Chedi Andermatt

Neve assicurata nella destinazione regina del freeride in Europa
 
The Chedi Andermatt, il 5 stelle deluxe che segna il ritorno di GHM in Europa, disegna un'offerta imperdibile per chi non vede l'ora di indossare gli sci. 

Tutte le prenotazioni finalizzate entro il 14 novembre in qualsiasi categoria di camera includerannoskipass giornalieri gratuiti per tutta la durata del soggiorno (valore CHF 57 l'uno – massimo 2 skipass per camera) per il comprensorio Andermatt-Sedrun. 

L'offerta è valida per l'intera stagione invernale per soggiorni a partire dal 5 dicembre 2014 e fino al 26 aprile.

Paradiso del freeride, Andermatt è una delle località più innevate d'Europa e vanta una posizione naturalmente privilegiata per sciatori di tutti i livelli. Dal performante Gemsstock, dove spicca la mitica pista Russi Run, al più dolce Nätschen con pendii baciati dal sole, il comprensorio sciistico della destinazione accoglie tutte le esigenze.

Soggiorni a partire da € 580 in camera doppia a notte. 



Vera e propria opera d'arte architettonica, The Chedi Andermatt, aperto il 20 dicembre 2013, ha già ridisegnato gli standard del design e dell'ospitalità di lusso nell'arco alpino. Progettato da Jean Michel Gathy, del premiato studio Denniston International Ltd di Kuala Lumpur, il primo 5 stelle lusso della destinazione e prima struttura completata del progetto Andermatt Swiss Alps è gestito da GHM Hotels, garanzia di un servizio personalizzato ed esclusivo. Con le sue 104 camere e suite, un'incredibile Spa con piscine interne ed esterne e 10 Spa suite private, una proposta F&B d'elezione in grado di unire le tradizioni gourmet d'Oriente e Occidente, due esclusive wine e cigar lounge e una cheese room, The Chedi Andermatt si propone come mecca per viaggiatori esigenti: hub ski in/ski out nella stagione invernale, grazie alla posizione prossima alle piste del Gemsstock e del comprensorio di Andermatt-Sedrun, ma anche perfetta destinazione estiva per gli amanti del Golf, cui è riservato l'accesso esclusivo al campo da campionato 18 buche di Andermatt.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *