CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 21 ottobre 2014

La prima suite al mondo firmata Moët & Chandon al Gran Meliá Don Pepe

Inaugurata dall'attrice Eva Longoria, la suite più frizzante del mondo è a Marbella
Si trova al Gran Meliá Don Pepe, iconico hotel del gruppo Meliá Hotels International a Marbella, la prima suite al mondo firmata Moët & Chandon.

Il famoso Champagne francese ha ricreato i dettagli del suo stile nella meravigliosa suite situata all'ultimo piano dell'hotel: la vista mozzafiato sul Mediterraneo e sull'Africa, una vasca idromassaggio privata, bali bed e un vero bar privato Moët & Chandon, sono solo alcuni dei dettagli che gli ospiti potranno trovare.

Ed è stata la famosa attrice Eva Longoria a non voler perdere l'occasione di inaugurare la suite che è ora a disposizione di tutti gli ospiti dell'hotel. 

Avvolti da un design realizzato su misura dal brand di Champagne, fatto di mobili in legno intagliato e milioni di bollicine, gli ospiti della Suite Moet & Chandon scopriranno il servizio Red Level di Gran Meliá che offre dettagli personalizzati e di alto livello, come il check-in privato in suite, servizio maggiordomo 24 ore su 24, amenities Clarins e macchina da caffè Nespresso. Avranno inoltre l'accesso alla RedLevel Lounge, un'area privata dove fare colazione o semplicemente prendere un aperitivo e un angolo relax ricreato come una biblioteca di casa, con ricercati libri da collezione, riviste e musica.

Gran Meliá Hotels & Resorts
Il brand Gran Meliá Hotels & Resorts riunisce oggi la collezione di hotel 5 stelle lusso del Gruppo Meliá Hotels International. Più di 55 anni di esperienza nel settore alberghiero e valori saldamente radicati nell'ospitalità di alto livello, hanno fatto di questo portfolio di hotel e resort, basato sulla filosofia del fine living, il punto di riferimento per i viaggiatori più esperti. Presenti in tutte le destinazioni turistiche strategiche, i Gran Meliá, si contraddistinguono per la magnifica architettura, l'ineguagliabile ospitalità spagnola e servizi esclusivi, quali il RedGlove service ed il RedLevel.

Meliá Hotels International
Meliá Hotels International, il gruppo fondato a Palma di Maiorca nel 1956, è oggi leader in Spagna e fa parte delle realtà alberghiere più grandi al mondo. Il Gruppo vanta una collezione più di 365 hotel in 40 paesi e 4 continenti  e opera attraverso i diversi brand, Gran Meliá Hotels & Resorts, Meliá Hotels & Resorts, Paradisus Resorts, ME by Meliá, Innside by Meliá, Tryp by Wyndham e Sol Hotels. Concentrandosi sulla crescita internazionale Meliá Hotels International è riuscito a diventare il primo gruppo spagnolo presente in mercati importanti come la Cina, il Golfo Arabo o gli Stati Uniti, mantenendo allo stesso tempo la sua posizione di leader in mercati tradizionali come l'Europa, l'America Latina e i Caraibi. L'alto tasso di globalizzazione, un modello di business diversificato e i piani di crescita consistenti supportati da partnership strategiche con grandi investitori e il suo impegno verso un turismo responsabile fanno di Meliá Hotels International il gruppo spagnolo leader nella Corporate Reputation.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *