CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 22 ottobre 2014

Nasce Energy by Four Seasons Il nuovo approccio personalizzato per combattere la crisi energetica (personale!)


Combattere lo stress e ritrovare l'energia, anche nella vita di tutti i giorni, è l'obiettivo della nuova esperienza Four Seasons Hotels & Resorts
In un mondo sempre più dinamico e perennemente "connesso" è sempre più difficile trovare il tempo di rigenerarsi ed energizzarsi, così Four Seasons Hotels & Resorts ha pensato di aiutare gli ospiti promuovendo il benessere del corpo e dello spirito anche durante una vacanza o un viaggio di lavoro: nasce l'approccio personalizzato Energy by Four Seasons

Che si voglia scappare dallo stress quotidiano per qualche giorno o solo per qualche ora, Energy by Four Seasons garantisce esperienze progettate su misura per soddisfare i bisogni individuali di ogni ospite alla ricerca del proprio livello ideale di energia. 

Esperienze spa, alimentazione bilanciata e fitness sono gli elementi chiave del percorso verso l'equilibrio e Four Seasons li declina ascoltando le esigenze sempre in evoluzione degli ospiti e affidandosi alla propria esperienza decennale nel campo del benessere.

Al Four Seasons Safari Lodge Serengeti, ad esempio, la Mbuyu Experience utilizza il frutto del baobab della savana africana, ricco di vitamine e antiossidanti, il Four Seasons Resort Maldives at Kuda Huraa veicola le energie che corrispondono alle quattro fasi della luna per allineare i ritmi naturali del corpo, mentre il Four Seasons Hotel Beijing collabora con importanti esponenti della medicina tradizionale cinese per rigenerare l'energia Qi del corpo, stimolare la vitalità ed eliminare le tossine e la tensione. Dall'antica arte cinese del Tai Chi al Four Seasons Hotel Hong Kong, fino all'AntiGravity Yoga al Four Seasons Resort Maldives at Landaa Giraavaru, Energy by Four Seasons comprende la più grande varietà di esperienze per combattere la "crisi energetica personale" degli ultimi tempi nel più completo degli approcci. 

"Fin dall'apertura del primo hotel in Nord America con una spa completa nel 1986, Four Seasons è stato leader nel benessere olistico", afferma Simon Casson, Presidente del Global Spa Task Force di Four Seasons Hotels and Resorts. "Consapevoli che ogni ospite segue un percorso diverso e unico per la rigenerazione, abbiamo sviluppato trattamenti nuovi e innovativi nelle nostre eccellenti spa e allo stesso tempo abbiamo creato nuove alternative gastronomiche salutari. Il tutto, completato dalla nostra sleep experience personalizzabile presentata quest'anno, offre agli ospiti un vero santuario dove rilassarsi e fare un pieno di energie che si protrarrà oltre il soggiorno Four Seasons, anche nella vita quotidiana".

A novembre Four Seasons invita i fan, i follower e gli ospiti a riempire di energia le proprie giornate partecipando alla sfida #30DaysofEnergy. Ogni giorno del mese gli utenti saranno incoraggiati dagli account social del Gruppo a provare una nuova tecnica energizzante e invitati a condividere le proprie esperienze su Instagram, Facebook, Twitter e Goole+ con l'hashtag #30DaysofEnergy

Maggiori informazioni su Energy by Four Seasons sono disponibili visitando Four Seasons magazine online e sui social media seguendo l'hashtag #FSEnergy.


Four Seasons Hotels and Resorts - Dedito alla continua innovazione e al mantenimento dei più alti standard di qualità, Four Seasons ha inventato il lusso per il viaggiatore moderno. Dagli ambienti eleganti e qualità più raffinata, alla cura del servizio altamente personalizzato 24 ore su 24, Four Seasons incarna la vera casa lontano da casa per coloro che conoscono e apprezzano il meglio. Profondamente istillata, la cultura Four Seasons è personificata dai suoi dipendenti – persone che condividono un solo obiettivo e sono ispirati ad offrire il migliore servizio. Fondato nel 1960, Four Seasons ha seguito un percorso d'espansione programmato, aprendo alberghi nelle maggiori città e nelle più attraenti destinazioni del mondo. Attualmente, con 92 hotel in 38 paesi e oltre 60 proprietà in corso di realizzazione, Four Seasons continua a condurre l'ospitalità di lusso con miglioramenti innovativi, rendendo più facile il viaggio d'affari e più gratificante il viaggio di piacere. 

Per maggiori informazioni visitate il sito press.fourseasons.com  e seguite l'account twitter@FourSeasonsPR

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *