Appena dopo le festività, dal 6 al 31 gennaio 2015 è possibile approfittare della straordinaria proposta di soggiorno per godere al meglio del relax, e della neve assolutamente perfetta! Durante questo periodo quattro pernottamenti sono offerti a partire da soli 280 euro a persona, con tantissimi servizi inclusi, e ogni ospite ha diritto ad uno sconto del 20% su tutti i trattamenti benessere che sceglierà di concedersi! Anche solo qualche giorno di puro relax è un vero "proposito" da fare per iniziare al meglio l'anno nuovo, dare una sferzata al metabolismo e coccolarsi un po'.
La proposta include la ghiotta pensione a ¾ del Bergschlössl e il ricchissimo programma settimanale di attività, oltre al libero accesso al mondo del benessere, fatto di acqua, saune e fitness. L'arrivo del nuovo anno porta con sé la voglia di rinnovarsi ed è proprio per questo che è il momento ideale per dedicare qualche attenzione al proprio corpo.
La promozione wellness invita a provare i tanti percorsi che la spa del Bergschlössl propone. Tra questi, da sperimentare, in abbinamento, un trattamento depurante o energizzante per la pelle (proposto a 48 euro anziché 60) ideali per restituire idratazione e luminosità al viso, e un massaggio alpine healthcare, da eseguire su tutto il corpo (proposto a 46 euro anziché 58).
Questa tecnica di massaggio tradizionale utilizza i principi attivi delle erbe alpine a scopo rigenerante: dal timo e pino cembro all'arnica e iperico, dalla calendula e camomilla alla mela e rosa canina. Ogni tipo di pelle può trovare il proprio elisir di giovinezza e bellezza, e presentarsi risplendente per cominciare il nuovo anno con una marcia in più!
Nessun commento:
Posta un commento