CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 23 ottobre 2014

Gennaio a tutto wellness al Bergschloessl di Luson (BZ)



Nuovo anno, nuovo benessere!!
All'Hotel Bergschlössl di Luson (BZ) il mese di gennaio
è davvero speciale: tutto il wellness è scontato del 20%
La meravigliosa luce di gennaio inonda le montagne imbiancate, la sensazione di rinascita che da sempre accompagna l'arrivo dell'anno nuovo si associa alla piacevolezza d trascorrere qualche giorno in una location speciale: l'Hotel Bergschlössl di Luson (BZ).

Appena dopo le festività, dal 6 al 31 gennaio 2015 è possibile approfittare della straordinaria proposta di soggiorno per godere al meglio del relax, e della neve assolutamente perfetta! Durante questo periodo quattro pernottamenti sono offerti a partire da soli 280 euro a persona, con tantissimi servizi inclusi, e ogni ospite ha diritto ad uno sconto del 20% su tutti i trattamenti benessere che sceglierà di concedersi! Anche solo qualche giorno di puro relax è un vero "proposito" da fare per iniziare al meglio l'anno nuovo, dare una sferzata al metabolismo e coccolarsi un po'.

La proposta include la ghiotta pensione a ¾ del Bergschlössl e il ricchissimo programma settimanale di attività, oltre al libero accesso al mondo del benessere, fatto di acqua, saune e fitness. L'arrivo del nuovo anno porta con sé la voglia di rinnovarsi ed è proprio per questo che è il momento ideale per dedicare qualche attenzione al proprio corpo.

La promozione wellness invita a provare i tanti percorsi che la spa del Bergschlössl propone. Tra questi, da sperimentare, in abbinamento, un trattamento depurante o energizzante per la pelle (proposto a 48 euro anziché 60) ideali per restituire idratazione e luminosità al viso, e un massaggio alpine healthcare, da eseguire su tutto il corpo (proposto a 46 euro anziché 58).

Questa tecnica di massaggio tradizionale utilizza i principi attivi delle erbe alpine a scopo rigenerante: dal timo e pino cembro all'arnica e iperico, dalla calendula e camomilla alla mela e rosa canina. Ogni tipo di pelle può trovare il proprio elisir di giovinezza e bellezza, e presentarsi risplendente per cominciare il nuovo anno con una marcia in più!
Per informazioni:
Hotel Bergschlössl
Via Luson 24
39040 Luson (BZ)
Tel. 0472 41 39 33
Fax 0472 41 36 49

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *