CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 16 ottobre 2014

A Natale regala benessere nei Belvita Leading Wellnesshotels in Alto Adige


A Natale regala benessere
 
 
Un coupon di bellezza da spendere nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol è il dono più gradito
 
Stupire la fidanzata, ringraziare la mamma, viziare i propri figli: ognuno ha una persona cara che gradirebbe ricevere in regalo, per Natale, un pieno di coccole. Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol ha l'idea giusta per un dono sicuramente gradito, che è unico e personalizzabile. Si tratta del Buono Belvita, un BB che porta con sé un mondo di possibilità. E se si dice che più è piccolo il pacchetto più è prezioso il regalo, il coupon Belvita può addirittura essere un paradigma. Un semplicissimo voucher, che spalanca un mondo di scelte magnifiche. Si, perché il destinatario può scegliere in tutta libertà uno tra i magnifici 30 Belvita Hotels che si trovano nelle più belle località dell'Alto Adige nel quale trascorrere un periodo di vacanza wellness, decidendo altresì anche il periodo nel quale usufruire di questa opportunità. Il valore del coupon può andare da un minimo di 100 ad un massimo di 5mila euro, e sarebbe una magnifica idea quella di appendere tanti buoni all'albero di Natale quanti sono i componenti della famiglia, per far trovare ad ognuno un pensiero speciale. Pare che donare abbracci faccia sentire subito meglio chi li riceve, allora figurarsi donare un momento di dolce auto indulgenza come quella che si riceve nelle Spa dei Belvita Hotels! Portare questa gioia in famiglia e agli amici è molto semplice, è sufficiente andare sul sito Belvita, selezionare l'importo del buono che si vuole donare ed effettuare il pagamento con carta di credito. Si riceve quindi una mail con il voucher che può essere stampato per essere portato personalmente al destinatario o inviato semplicemente via mail: le belle sorprese arrivano anche tramite la posta elettronica! Con tutta tranquillità chi riceve può scegliere quando utilizzarlo, per cogliere la bellezza dell'Alto Adige tanto in inverno quanto in estate: il buono ha validità di un anno. Auguri e Buon Benessere Belvita!!
 
Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
Tel. 0473.499499

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *