CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 22 ottobre 2014

La Thalasso Terapia si fa.. in montagna con Belvita Leading Wellnesshotels in Alto Adige



 
Tutti i benefici del sale marino secondo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol: dal peeling alla grotta, passando per massaggi e bagni speciali.
 
Tutti i benefici di una vacanza al mare, insieme al relax di una vacanza in montagna, e inoltre da effettuare in ogni stagione dell'anno! Magia? In un certo senso si: è la straordinaria proposta dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol che offrono meravigliose spa dove rigenerarsi e ricaricare la propria energia interiore con la forza delle onde.

Il Belvita Hotel Post di Solda (BZ) è situato proprio ai piedi di magnifiche montagne, e propone il suo peeling al sale marino.Questo peeling delicato permette di pulire la pelle in modo profondo con sostanze naturali, rimuovendo gli strati morti di cellule dell'epidermide e migliorandone visibilmente l'aspetto. La pelle risulta uniforme e liscia e tutte le piccole impurità vengono eliminate. Il peeling favorisce inoltre la circolazione sanguigna e linfatica cutanea, e con massaggio integrale è proposto a 50 euro per una durata di 50 minuti. Il prezzo del soggiorno parte da 115 euro a persona al giorno con pensione ¾.

Il Belvita Hotel Alpenschlössl e Linderhof di Cadipietra (BZ), propone invece uno speciale bagno ai sali marini della durata di circa 25 minuti e offerto a 36 euro, che utilizza un sale molto ricco di minerali e oligoelementi, come magnesio, sodio, potassio, bromuro e solfato, ed esercita un effetto altamente disintossicante sulla pelle. Il sale qui è molto importante: l'hotel è dotato anche di piscina con acqua salina, a 35 gradi all'aperto (da poter prenotare anche per due per un momento romantico e super privato, ad ammirare le stelle..) e di grotta salina, un bagno turco a 45 gradi in cui viene nebulizzato sale per un effetto rigenerante per l'apparato respiratorio e altamente benefico per pelle e capelli. Il prezzo del soggiorno parte da 115 euro a persona al giorno con pensione premium all inclusive.

Il Belvita Hotel Quelle di Val Casies (BZ) ha messo a punto un pacchetto depurativo speciale, proposto a 317 euro, che massimizza i risultati benefici della thalasso terapia. Si parte con un peeling ai sali del Mar Morto, che rende rosea, fresca e levigata la pelle, per proseguire con un bagno alle alghe nella vasca Thalasso. Il bagno, dall'effetto disintossicante e snellente, è intensificato dall'afflusso di ossigeno regolato dall'idromassaggio: vivifica, rigenera e rafforza! Ecco poi due bendaggi Body Styling di Aroma Derm e un massaggio con sacchetti di stoffa alle erbe officinali, a cui segue un completo body detox. Viva la forza del mare! Il prezzo del soggiorno parte da 130 euro a persona al giorno, con pensione ¾ benessere.

Il Belvita Hotel Excelsior Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ) propone la sua Pausa Spa Thalasso, ideale anche da regalarsi in un periodo di stress, perché la sua azione contribuisce anche a donare calma e relax. Si inizia con un frizzante peeling con sale marino e olio, per proseguire con un impacco ricco di elementi marini per un benessere totale di corpo e pelle. Dopo un'accurata pulizia superficiale con latte detergente e tonico, viene infine applicata una maschera purificante. Corpo e viso risultano completamente rinnovati, e il prezzo è di 89 euro per 50 minuti. Il prezzo del soggiorno parte da 118 euro a persona al giorno con pensione benessere a ¾.

Il Belvita Hotel Mignon di Merano (BZ) unisce peeling e massaggio per un wellness a 360 gradi. Il peeling viene effettuato con movimenti lenti e circolari, per rimuovere con delicatezza le cellule morte senza alcuna aggressività, e preparare la cute alla rigenerazione. Massaggiando delicatamente, i granuli minerali producono una piacevole esfoliazione e andando a stimolare le zone in cui si accumula lo stress si ha una potentissima azione drenante. È seguito da un dolce massaggio. Dura 50 minuti ed è proposto a 79 euro, mentre il costo del soggiorno parte da 155 euro a persona al giorno con pensione comfort ¾.
 
 
Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
Tel. 0473.499499

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *