CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 16 ottobre 2014

Idea 50 special a Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR)


Idea "50 special" a Montebelli
 
 
La proposta d'argento per chi ama il relax e la natura.
Con incursioni culturali alla scoperta della misteriosa Etruria
 
Cercare angoli di paradiso, il sogno di chi ama viaggiare, che sia anche solo staccare la spina per qualche giorno. A Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR) la vacanza si tinge d'argento con la proposta pensata appositamente per gli over 50, alla scoperta di un luogo speciale, un'oasi di relax e benessere in una terra ricchissima di storia e bellezze naturali, la Maremma. L'offerta speciale regala la possibilità di vivere qualche giorno in perfetta armonia, ammirando lo stesso paesaggio che attorniava l'antico e misterioso popolo Etrusco, perché in questo lembo di Toscana la natura è rimasta la stessa nel corso dei secoli. A Montebelli Agriturismo e Country Hotel, tenuta a coltivazione biologica, l'opera dell'uomo si inserisce armoniosamente nel tutto, con rispetto del luogo e attenzioni speciali. A una manciata di chilometri si trova la meravigliosa costa della bassa Toscana, con Follonica, Castiglione della Pescaia e città affascinanti come Grosseto e il piccolo gioiello Massa Marittima.. cosa chiedere di più? Il pacchetto Argento, per due persone, include sette pernottamenti con prima colazione a buffet con prodotti del territorio ed angolo bio, tre cene al ristorante del resort e una cena in un locale selezionato per gustare le specialità tradizionali, con servizio taxi su richiesta. Inoltre ecco l'ingresso gratuito al centro benessere con sauna, bagno turco, tepidarium, zona relax con tisaneria e un massaggio rilassante all'olio d'oliva di 40 minuti a persona. Durante la settimana c'è tempo per dedicarsi a escursioni, passeggiate, tennis, equitazione e per una visita della fattoria con degustazione di vino e olio di produzione propria biologica. Il prezzo, con soggiorno in camera de luxe, è di 1380 euro per due, anziché 1610 euro.
 
Per informazioni
Montebelli Agriturismo e Country Hotel
Località Molinetto Caldana
58023 Grosseto

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *