CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 27 ottobre 2014

Il top della qualità e dei servizi per i mini-viaggiatori sulla neve delle Dolomiti con il consorzio Italy Family Hotels.


 

The best family hotel


Non solo 4 stelle Superior, ma anche 5 Bino: il top della qualità e dei servizi per i mini-viaggiatori sulla neve delle Dolomiti con il consorzio Italy Family Hotels.

Ci sono posti in cui la qualità di una vacanza si misura sui servizi e sul gradimento dei più piccoli, perché sono loro che fanno la differenza quando si parte con tutta la combriccola. Soprattutto in inverno, quando le vette si adornano di neve, pronta per farsi disegnare da mini sciatori a caccia di divertimenti. Ma come fare a scegliere il meglio per i baby viaggiatori? Il consorzio Italy Family Hotels, oltre a proporre alle famiglie strutture attrezzate dalle tante stelle, indica tramite la mascotte Bino (da 3 a 5) gli standard di qualità per la family e per i piccoli ospiti. Ecco le più appetitose offerte sulla neve del Trentino Alto Adige, in cui si concentrano hotels dalle 4 stelle superior e i 5 Bino, il top per i bimbi.
Val Gardena baby land.
Vicino alle piste da sci della Val Gardena e ai piedi delle maestose Dolomiti, il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel di Ortisei (BZ) è un eden invernale per le famiglie che possono portare i piccoli a scuola di sci o trascorrere con loro entusiasmanti avventure ad alta quota. Le camere sono spaziose e adatte ai mini-visitatori, dalle finestre lo sguardo si perde sul più grande altipiano d'Europa: l'Alpe di Siusi. La cucina è gourmet e offre baby menu. E mentre i bimbi se la spassano nell'incredibile universo di Lino Land, i genitori si rilassano nell'area wellness dotata di 6 piscine, tra cui anche per bebè, 6 saune e pacchetti benessere anche per neonati. Per TripAdvisor è il miglior hotel per famiglie al mondo 2013. L'offerta "Single con Bambino" fino al 21 dicembre 2014 applica il prezzo bimbi anche in presenza di un solo genitore. Per "Vacanze con i nonni", fino al 30 novembre, ci sono sconti per chi accompagna la famiglia e un buono in matrimoniale del 20% sulle tariffe "Cavallino bianco all inclusive" (da 120 euro a testa al giorno per una settimana). Fino al 30 novembre, inoltre, per chi prolunga la vacanza settimanale di almeno 4 giorni ottiene una riduzione del 10%. Con la formula "Week-End", sempre fino al 30 novembre, il prezzo è da 393 euro a testa per 3 giorni con arrivo il giovedì e partenza la domenica, a cui si aggiungono sconti per i piccoli. Fino al 27 novembre, invece, il "Wellness Week-Start" include un massaggio Ayurveda per lei e un trattamento Cleopatra's Pleasures a scelta e un massaggio classico più Theresia's Softbath al fieno per lui. Il tutto in all inclusive, da 552 euro per 4 giorni a persona.

Imparare a sciare davanti all'hotel.
Un grande giardino con un particolare mulino tirolese accoglie gli ospiti del Family Resort Rainer di Sesto (BZ). Tra le splendide Dolomiti, l'hotel organizza programmi settimanali per le famiglie, escursioni in slitta e divertenti concorsi, come quello sul più bel pupazzo di neve. Proprio davanti alla struttura, collegata con sentieri e piste anche da fondo, ci sono tracciati ideali per i piccoli, dove i maestri insegnano loro a compiere i primi passi scivolosi. Ogni giorno ci sono esperienze nuove da provare sul manto bianco e nel Reiner Kinderland. La Dolomiti Panorama Spa offre 2mila mq di benessere, con percorso Kneipp, piscina coperta e outdoor all'acqua salina, anche per i bimbi. Prezzi dal 4 dicembre a partire da 110 euro a persona in mezza pensione.

Bimbi felici dallo chalet a Plan de Corones.
Nella Valle d'Anterselva, rinomata per la coppa del mondo di biathlon e sci di fondo, si scivola tra i tracciati del fantastico comprensorio di Plan de Corones. A guidare sciatori grandi e piccoli è il Dolomit Family Resort Garberhof di Rasun (BZ) che è formato da 5 accoglienti chalet con vista sulle Dolomiti e le Alpi centrali. Il miniclub di Pino, la mascotte dell'hotel, è una continua sorpresa per i bimbi con tante attività ogni giorno. Ci sono 200mq di sale giochi, assistenza e baby club organizzato a seconda dell'età dei mini vacanzieri. L'elegante centro benessere "Spa de montagne" lascia sognare sportivi e non con la sua ampia piscina esterna riscaldata. C'è anche la vasca per neonati. E poi un'allegra fattoria in cui giocare con conigli, asini e pecore. La cucina altoatesina, inoltre, qui è raffinata. Last minute dal 31 ottobre al 2 novembre 2014 con giochi e feste stregate di Halloween per tutta la famiglia da 240 euro a persona. Dall'11 al 31 gennaio 2015, la "Settimana bianca di Pino" propone 6 giorni di corsi di sci (con comoda navetta dall'hotel fino a Plan de Corones), 6 skipass più uno gratis per bimbi fino a 8 anni, da 749 a persona in suite. Per i piccoli da 2 a 3 anni si pagano 60 euro, fino a 14 anni 185, fino a 16 c'è il 30% di sconto. Con la proposta "Vado in vacanza con…" adulto più bambino da 535 euro all inclusive, per qualsiasi numero di notti prenotate.

Il lusso del family hotel tra le Dolomiti del Brenta.
Ha una doppia anima il Piz Galin Grand Hotel di Andalo (TN): è una casa di montagna di lusso, ma anche un apprezzato family hotel. Si trova nel mezzo delle Dolomiti del Brenta e vicinissimo alla skiarea Paganella, con i suoi 50 km di piste. L'hotel organizza ciaspolate ed escursioni per gli ospiti, e i piccoli hanno un servizio assistenza dedicato dalle 9.00 alle 22.00. La mascotte Piz li trasporta in giochi strepitosi, così che mamma e papà riescono a ritagliarsi momenti tutti per loro, magari rilassandosi nel centro benessere o nella sala del tè. Prenotando una settimana di vacanza con almeno 60 giorni di anticipo, a partire dal 5 dicembre 2014 fino al 7 aprile, un bimbo fino ad 8 anni d'età in camera con 2 adulti non paga in pensione Gourmet (colazione, merenda e cena tra 5 menu) che comprende l'ingresso nel centro wellness Blue Skin, intrattenimento per i piccoli e card per sconti nelle strutture sportive di Andalo.


Per informazioni: Italy Family Hotels
Via Macanno, 38Q 
Rimini (RN)
Telefono: 0541.394851
Email: info@italyfamilyhotels.it
Sito internet: www.italyfamilyhotels.it
Ufficio stampa -> http://www.ellastudio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *