ALBERI DI NATALE D'AUTORE
"Alberi di Natale Merano Collezione 2014" L'Azienda di Soggiorno, in collaborazione con il Comune, punta su un nuovo progetto artistico per i celebri Mercatini di Natale. Il Boutique & Design Hotel ImperialArt propone un'offerta per vivere un weekend nel periodo dell'Avvento immersi nell'arte e nel design.
Sono 31 gli artisti che parteciperanno quest'anno ad "Alberi di Natale Merano Collezione 2014". Tanti i nomi noti legati al mondo della moda e del design come Fiorucci, Thun, Swarovski e Missoni, ma anche musicisti e showman come Arbore e Patty Pravo, parteciperanno alla manifestazione esponendo i loro Alberi di Natale nei luoghi più belli di Merano contribuendo così all'atmosfera natalizia che in quei giorni pervaderà la città grazie anche alla presenza dei tradizionali Mercatini Natalizi. Il progetto si propone di valorizzare alcuni luoghi della città coniugando modernità e tradizione rendendo incantata l'atmosfera per tutti i visitatori.
Sempre attento a cogliere e promuovere le iniziative artistiche locali il Boutique & Design Hotel ImperialArt di Merano in quest'occasione propone un'offerta dedicata a chi ama l'atmosfera natalizia e vuole nel contempo visitare una vera e propria mostra open air. Il pacchetto studiato per coniugare i Mercatini Natalizi e l'esposizione di alberi trascorrendo due giorni in un ambiente di charme e design, in camere studiate da designer locali.
Il pacchetto prevede due notti in una delle camere di design ; due ingressi (giornalieri) alle celebri Terme di Merano, situate a solo 150 metri di distanza dall'Hotel e borsa con accappatoio, telo e ciabattine a disposizione durante il soggiorno; due prime colazioni presso il prestigioso Coffee Art, il Caffè dell'albergo, luogo d'incontro dei meranesi; la degustazione vin brulé presso Saxifraga oltre ad un pacchetto di spezie per preparare il vin brulé a casa secondo la ricetta originale dell'Alto Adige; un'ora di pattinaggio su ghiaccio nel piazzale delle terme con incluso il noleggio dei pattini, il Touristpass e la Sleep&Shopping Card che offre 10% di sconto nei negozi convenzionati.
Infine, gli ospiti potranno usufruire dei vantaggi offerti dalla Merano Guest Card.
€ 214,50 a persona
Offerta valida da:
30.11.2014 - 04.12.2014
08.12.2014 - 11.12.2014
14.12.2014 - 18.12.2014
21.12.2014 - 24.12.2014
Boutique & Design Hotel ImperialArt - Freiheitsstr. / Corso della libertà 110 - 39012 Meran/o
Tel. 0473 237172
info@imperialart.it - www.imperialart.it
Boutique & Design Hotel ImperialArt:
Costruito nel 1899 come negozio di specialità gastronomiche, il sobrio edificio in stile liberty divenne poi sede del Caffè Westminster, caffè in stile viennese, "salotto" della città, in cui ogni sera veniva eseguita musica dal vivo al pianoforte e gli ospiti si intrattenevano in colte conversazioni. Nel 1971 fu radicalmente trasformato in un locale di tendenza degli anni settanta che, pur conservando tutto il suo fascino originario, rispondeva alle esigenze estetiche del tempo. Nell'autunno 2009 Alfred Strohmer, figlio di albergatori meranesi, ha maturato l'idea di realizzare qualcosa di particolare per la città di Merano. Grazie alla stretta collaborazione con la vicina galleria d'arte contemporanea, Merano Arte, e con la sua direttrice Herta Wolf Torggler, si è potuto affidare la realizzazione del progetto a tre artisti meranesi: Elisabeth Hölzl, Ulrich Egger e Marcello Jori, che hanno fatto dell'edificio un'opera d'arte. Anche la scelta dell'architetto, Harald Stuppner ha rivestito un'importanza determinante la riuscita del progetto. L'hotel, così ristrutturato, è stato inaugurato il 27 giugno 2010.
Merano, vivace ed elegante cittadina che offre eventi artistici, musicali e di intrattenimento durante tutto l'anno, è la cornice ideale per l'ImperialArt.
Partner PREMIUM delle Terme di Merano, l'hotel ImperialArt offre ai propri ospiti l'ingresso alle terme, dotandoli di un chip d'ingresso che permette di entrare ed uscire più volte al giorno senza limiti e di evitare i tempi d'attesa alle casse.
Nessun commento:
Posta un commento