CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 13 ottobre 2014

Apre il Gran Meliá Xian, Luxury Urban Resort nella culla della cultura cinese


PRCO

Apre il Gran Meliá Xian,

Luxury Urban Resort nella culla della cultura cinese

Meliá Hotels International annuncia l'apertura del Gran Meliá Xian, il nuovo hotel di punta del Gruppo in Asia. Situato nel nuovo distretto di Qu Jiang, a ridosso delle mura della città e vicino ai maggiori centri commerciali e di affari, il Gran Meliá Xian è destinato a diventare la scelta ideale sia per i viaggiatori business sia per chi viaggia per piacere.

La città di Xian è una delle destinazioni più famose in Cina, grazie al suo patrimonio culturale di rara bellezza e ricchezza. Con oltre 3000 anni di storia, Xian fu la capitale di antiche dinastie cinesi, in grado di competere con le grandezze di Roma e Costantinopoli.

Con una posizione strategica a pochi passi dalle attrazioni turistiche e dalle strade principali, il Gran Meliá Xian offre 389 camere, di cui 54 suite, tutte dotate di grandi finestre e viste mozzafiato sul lago e sui giardini, e il Red Level, un boutique hotel all'interno dell'hotel. Il Gran Meliá Xian rappresenta un prodotto di qualità superiore rispetto all'offerta esistente, combinando il lusso tradizionale con il fascino degli hotel Gran Meliá.

Secondo il Vice Presidente di Meliá Hotels International, Gabriel Escarrer, "l'apertura del Gran Meliá Xian rappresenta una pietra miliare nella crescita della nostra presenza in Cina, che vedrà l'inaugurazione di nuove strutture nei prossimi mesi in città importanti quali Chonqing, Zhengzhou, Jinan e Tianjin. La versatilità del brand Gran Meliá, la nostra esperienza e leadership nella gestione di hotel e resort e la nostra passione per il servizio di alta qualità si integrano perfettamente in questo hotel unico ed eccezionale".

L'Amministratore Delegato della società proprietaria dell'hotel (Xian Qu Jiang Cultura Investment Co. Ltd) ha sottolineato il valore storico e culturale di Xian per i cinesi e il ruolo del turismo nel promuovere il patrimonio della Cina e la sua bellezza naturale per generare ricchezza per il suo popolo. Secondo Li TieJun, "il successo di un tale progetto richiede la scelta di partner affidabili con una solida esperienza alle spalle. Meliá Hotels International e il brand Gran Meliá rappresentano la soluzione ideale".

Il portfolio Meliá Hotels International in Asia attualmente conta 20 hotel aperti o in fase di apertura nel 2014 e il 2015 in Cina, Vietnam, Malesia e Indonesia.


www.granmelia.com

 

Meliá Hotels International
Meliá Hotels International, il gruppo fondato a Palma di Maiorca nel 1956, è oggi leader in Spagna e fa parte delle realtà alberghiere più grandi al mondo. Il Gruppo vanta una collezione più di 365 hotel in 40 paesi e 4 continenti e opera attraverso i diversi brand, Gran Meliá Hotels & Resorts, Meliá Hotels & Resorts, Paradisus Resorts, ME by Meliá, Innside by Meliá, Tryp by Wyndham e Sol Hotels. Concentrandosi sulla crescita internazionale Meliá Hotels International è riuscito a diventare il primo gruppo spagnolo presente in mercati importanti come la Cina, il Golfo Arabo o gli Stati Uniti, mantenendo allo stesso tempo la sua posizione di leader in mercati tradizionali come l'Europa, l'America Latina e i Caraibi. L'alto tasso di globalizzazione, un modello di business diversificato e i piani di crescita consistenti supportati da partnership strategiche con grandi investitori e il suo impegno verso un turismo responsabile fanno di Meliá Hotels International il gruppo spagnolo leader nella Corporate Reputation.

Gran Meliá Hotels & Resorts
Il brand Gran Meliá Hotels & Resorts riunisce oggi la collezione di hotel 5 stelle lusso del Gruppo Meliá Hotels International. Più di 55 anni di esperienza nel settore alberghiero e valori saldamente radicati nell'ospitalità di alto livello, hanno fatto di questo portfolio di hotel e resort, basato sulla filosofia del fine living, il punto di riferimento per i viaggiatori più esperti. Presenti in tutte le destinazioni turistiche strategiche, i Gran Meliá, si contraddistinguono per la magnifica architettura, l'ineguagliabile ospitalità spagnola eservizi esclusivi, quali il RedGlove service ed il RedLevel.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *