Vietate le streghe ad Halloween!
Alle Terme della Salvarola, sulle colline di Modena, creati "magici" elisir di bellezza per combattere le streghe
Questa volta la zucca non si trasforma in carrozza, ma è l'ingrediente principale dell'incantesimo che farà di voi delle fate. L'ortaggio autunnale infatti è un alleato per la pelle, possiede proprietà nutrienti ed emollienti. Ma è anche un ottimo antinfiammatorio e antiossidante: contrasta l'azione dei radicali liberi, rallentando il processo d'invecchiamento cutaneo. Le Terme della Salvarola, sulle colline di Modena, hanno perfino dedicato alla preziosa cucurbitacea una linea cosmetica con cui propongono trattamenti che, combinati con la benefica acqua termale, migliorano l'aspetto dell'epidermide, rendendola più idratata ed elastica. Nessun momento migliore della "Notte delle streghe" per dedicarsi alla propria bellezza e cancellare dal viso stanchezza e grigiore. La proposta "Incantesimo termale" comprende 1 pernottamento in camera doppia Elegance, 1 impacco corpo "protezione ancestrale" al fango termale e zucca, 1 massaggio "risveglio energetico" alla mousse di zucca (40 minuti) e 1 giornata di benessere alla Spa Termale Balnea, con 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d'acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate, zona relax, utilizzo della grande palestra cardiofitness, assistenza medica ed "elisir stregati" da gustare durante i trattamenti. Il prezzo per persona è di 135 euro. La proposta è valida il 31 ottobre e il 1° novembre 2014. Per soggiornare una notte in più, prezzo speciale di 50 euro per persona e la cena di Halloween al ristorante Millecuori, nel parco delle terme, è proposta a 25 euro per persona (acqua e caffè inclusi).
Per scaricare immagini in alta risoluzione:
Per informazioni: Terme della Salvarola località Salvarola Terme sulle colline di Modena Tel. 0536.871788 E-mail info@hoteltermesalvarola.it Sito web: www.termesalvarola.it/balnea |
Ultime news su Turismo e Viaggi
Cerca nel blog
mercoledì 22 ottobre 2014
Per HALLOWEEN alle Terme della Salvarola, sulle colline di Modena, creati "magici" elisir di bellezza per combattere le streghe
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento