CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 16 ottobre 2014

Halloween! Le proposte più divertenti per una vacanza al top con i bimbi, grazie al consorzio Italy Family Hotels.


Fatti incantare dalle stregonerie di Halloween!

 

Le proposte più divertenti per una vacanza al top con i bimbi, grazie al consorzio Italy Family Hotels.

 

Incantesimi e leggende, zucche mostruose ed atmosfere tenebrose. Quando le foglie secche ballano il tango con il vento è tempo di Halloween. I bimbi, nella notte del 31 ottobre (che quest'anno cade di venerdì), vengono rapiti da un potente sortilegio. Un'occasione magica per staccare un po' la spina e godersi il relax d'autunno. A pensare a tutto è il consorzio Italy Family Hotels, che unisce i migliori hotels d'Italia capaci di offrire servizi su misura e ottimi standard di qualità per i più piccoli, oltre ad un'eccellente gastronomia. Ne sono più di 100 su tutta la penisola e stanno preparando un Halloween da brivido…


Incantesimi nel bosco delle Dolomiti.

Non c'è atmosfera più misteriosa che quella del bosco. Un reticolato verde di 10mila mq, che abbraccia, guardando alle cime dolomitiche, il Rio Stava Family Resort & Spa di Tesero (TN), nel mondo naturale ed escursionistico della Val di Fiemme. A nascondersi nel parco che circonda la graziosa struttura è il dispettoso folletto Salvanèl, pronto a rapire i piccoli da 3 anni in su per catapultarli in un mondo di giochi e di attività, sia nelle sale giochi interne (di 340m2), che nell'universo green fuori dall'hotel. Per i genitori, poi, ma anche per i bambini, c'è la nuova Spa "Ondina", con area piscine e centro wellness.

Dal 30 ottobre al 2 novembre 2014, tutta la family si rilassa nella suite Soreghina (per 2 bimbi fino a 12 anni con 2 adulti) compresa di trattamento ¾ gourmet all inclusive a partire da 780 euro. Oltre alla Spa e al miniclub, sono organizzate anche passeggiate guidate nella natura.


Il più divertente Halloween Party della Riviera Ligure.

Dalle vette al mare. A Loano (SV), borgo disteso sul mare tra Genova e la Francia, esplode l'"Halloween Party" più divertente della Riviera Ligure. Il pacchetto "Magic Halloween" del Loano2Village è un vero portento. I bambini hanno a disposizione ogni giorno dalle 16.00 l'Otto Kids Club, spassandosela con la mascotte "Otto il Polpotto" che organizza merende ed animazioni a tema, e poi ogni sera ci sono spettacoli e danze con la Otto Dance.  Di giorno, ci si dedica allo sport: c'è la piscina coperta e riscaldata, il campo da calcetto, da tennis, biciclette a disposizione per tutta la combriccola e acquagym per le mamme. Un bus navetta gratuito accompagna i vacanzieri nel centro storico di Loano, dove si snodano viuzze e piazze. Compresa anche una ricca prima colazione e cena a buffet, con menu per i bimbi e per lo svezzamento. La proposta è valida dal 31 ottobre al 2 novembre in camera Junior in mezza pensione da 67 euro al giorno a persona. Per i piccoli fino a 2 anni la vacanza è gratis, da 2 ad 11 anni costa 27 euro al giorno, da 12 a 16, 40 euro. Prenotando entro il 30 settembre, c'è uno sconto del 5%.


Novembre al mare!

Poco distante dalle onde della Riviera Ligure e sul meraviglioso Golfo di Alassio (SV) c'è l'Hotel Savoia, che punta su un autunno in completa spensieratezza. Ambiente elegante e tranquillo, gode della vista del mare. E poi, la città è immersa nel verde e nei giardini, offrendo tanti itinerari (anche su 2 ruote) lungo le spiagge e tra le colline. A pochi passi dall'hotel ci sono le vie dello shopping e il centro cittadino. Per i bimbi non mancano servizi ad hoc e la creatività del miniclub "Cicciopasticcio". Così, per tutto novembre, 2 persone in camera doppia con pensione completa e box privato per l'auto soggiornano per 3 notti a partire da 430 euro. È compreso anche un buono di 50 euro per l'area benessere convenzionata, una rigenerante Spa che si trova vicino all'hotel. La stessa offerta è valida anche per 5 notti con 710 euro e 7 notti da 940 euro.


Avventure magiche nei parchi divertimenti.

Per un'avventura tra fate, zucche, stregonerie e i più divertenti parchi d'Italia, ad accogliere bimbi alla ricerca di dolcetti e scherzetti è l'ex Hotel Helvetia Parco, oggi rinnovato con camere dal design innovativo ispirato alla natura in Hotel Oxygen. Questo posto a prova di magie si trova sul Lungomare di Viserbella, a Rimini, e riserva tante sorprese per i mini-vacanzieri. Per il periodo di Halloween è in omaggio l'ingresso per adulti in un parco a scelta tra Italia in Miniatura, Fiabilandia e Oltremare, ci sono però agevolazioni anche per i piccoli ospiti (più un regalo), che possono giocare insieme grazie alle animazioni con merenda pomeridiana. La colazione a buffet è disponibile fino a tardi, così che ognuno si prenda i suoi tempi, per poi godersi un fantastico centro benessere con sauna ed idromassaggio. Il prezzo per 2 giorni è da 99 euro a persona, per 3 giorni da 139 euro e per 4 da 154 euro. I bimbi soggiornano gratis fino a 5 anni in camera con i genitori e dai 6 ai 12 anni pagano la metà. Chi sceglie la mezza pensione spende solo 15 euro in più a persona, per i piccoli fino a 5 anni nulla. Per andare a Mirabilandia, bastano solo 10 euro in più in hotel.

 

 

Per informazioni: Italy Family Hotels

Via Macanno, 38Q 

Rimini (RN)
Telefono: 0541.394851 
Email: 
info@italyfamilyhotels.it
Sito internet: 
www.italyfamilyhotels.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *