CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 27 ottobre 2014

Ginger Lily: la Spa dei Beaches è la più divertente del mondo


Coloratissimi smalti signature e trattamenti padre&figlio arricchiscono la vacanza di famiglia
  
Beaches Resorts si conferma marchio leader per le vacanze in famiglia, arricchendo l'esperienza nelle proprie strutture con il programma Ginger Lily Spa dedicato agli ospiti più giovani.

Parte integrante del menu signature delle Red Lane® Spa nei Beaches di Turks&Caicos, Negril e Ocho Rios, Ginger Lily trasforma il benessere in divertimento per bambini e adolescenti, che possono così condividere ogni aspetto della vacanza con i propri genitori.

Sviluppati a misura delle esigenze dei più giovani e per essere a prova di sbadiglio, i trattamenti utilizzano prodotti Pevonia SpaTeen®, Spa Rituals e FarmHouse Fresh a composizione naturale, privi di parabeni e solfati.

Pensata per le giovani teenager fashioniste, Bling Bar permette di scegliere fra tre fresche essenze (sparkling clementine, coconut crème o citrus-cilantro) e una collezione di 12 smalti dai colori signature per una manicure che è vera e propria esplosione al gusto di frutta. Durata: 30 o 45 minuti (31/39 Euro).

I piccoli e grandi uomini di casa, invece, possono condividere i trattamenti Dudes&Dads: massaggio ai piedi all'aroma di agrumi della durata di 45 minuti (75 Euro) o massaggio a base di olio di agave da 30 o 45 minuti (46 /70 Euro).

Altri trattamenti a disposizione:

•         Slumber Bar - massaggi full body da 30 minuti (46 Euro) o 45 minuti (74 Euro)
o  Porch Shea Butter Massage
o  Sweet Cream Body Milk Massage
o  Strawberry Smash Massage

•         Scrub-A-Dub-Dub - scrub tropicali da 45 minuti (74 Euro)
o  Pineapple Coconut Beach Sugar Scrub
o  Coconut Dreams Sugar Scrub
o  Whipped Citrus Sugar Srub

•         Quench Bar – freschi e divertenti 'smoothie' per trattamenti viso da 30 minuti (50 Euro)
o  Papaya Citrus Smoothie
o  Strawberry Lime Smoothie
o  Triple Citrus Smoothie

•      Island Stylin' – per acconciare i capelli secondo lo stile locale con treccine, piume e accessori brillanti



Beaches Resorts
Con tre incredibili location in Giamaica e a Turks & Caicos e presto una quarta a Barbados e una quinta ad Antigua, i Beaches Resorts costituiscono la miglior fuga per ogni membro della famiglia.
Grazie agli incredibili parchi acquatici, l'esclusiva XBOX® Play Lounge, la Scratch DJ Academy, gli esclusivi Kids Camp, le discoteche per ragazzi, le baby sitter certificate, il servizio maggiordomo e le Red Lane® Spa, Aqua Centers con certificazioni e programmi di addestramento PADI® i Beaches Resorts hanno l'offerta più completa per le vacanze di tutti ai Carabi. Orgogliosi sponsor di Sesame Street, i Beaches offrono un'altra esclusiva esperienza per le famiglie: i Beaches Resorts Caribbean Adventure con Sesame Street, dove i bimbi possono trascorrere le vacanze con gli amici della Sesame Street gang partecipando ad attività giornaliere e spettacoli settimanali. I beaches Resorts sono anche la perfetta destinazione per celebrare il proprio matrimonio o il rinnovo dei voti matrimoniali, poiché offrono scelte impareggiabili per rendere il vostro giorno ancora più speciale e l'opportunità per tutta la famiglia di festeggiare insieme con i FamilyMoons®. Beaches Resorts è parte del gruppo Sandals Resorts International (SRI), che include i Luxury-Included® Sandals Resorts. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *