CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 30 ottobre 2014

Extreme Snow Adventure con Belvita Leading Wellnesshotels in Alto Adige



Extreme Snow Adventure
 
 
Sci Safari nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
 
Escursioni invernali ad alto tasso di adrenalina, su è giù per le splendide montagne dell'Alto Adige, sotto la guida di alpinisti esperti, e con gli sci ai piedi! Avete già voglia di infilare scarponi e giacca a vento? I Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol propongono entusiasmanti sci safari tutti da vivere, tra il bianco della neve fresca e la luce stupenda del sole che abbraccia le Alpi..

Il Belvita Alpin Chalet Mirabell di Avelengo (BZ) propone una straordinaria settimana da trascorrere con l'alpinista estremo Hans Kammerlander, dall'11 al 18 gennaio 2015. Kammerlander ha iniziato a scalare da bimbo (il primo 3mila l'ha conquistato a soli 8 anni) e nella sua esperienza vanta più 2500 arrampicate, tra le Alpi e le montagne più alte del mondo: 12 su 14 da 8mila metri. La settimana richiede una certa preparazione atletica, all'inizio il corpo viene addestrato alla propria percezione e alla consapevolezza, per ritrovare la forza positiva necessaria ad affrontare i giorni seguenti nei grandi spazi all'aperto. Inoltre, il programma prevede la presenza di uno degli alpinisti. Viene fornito l'equipaggiamento di racchette da neve e sci alpinismo e la serata di presentazione è un racconto di Hans dedicato alle sue avventure, mentre al termine della settimana si festeggia con un pomeriggio musicale in baita. Ogni giorno si parte dall'hotel, con scibus privato incluso, alla scoperta di una meta emozionante, da raggiungere con le racchette o gli sci per rientrare la sera con gli occhi pieni di meraviglia! L'offerta settimanale è a numero chiuso e il prezzo parte da 847 euro a persona con sistemazione in camera doppia e trattamento di pensione gourmet completa.

Il Belvita Hotel Almhof Call di San Vigilio di Marebbe (BZ) invita a partecipare alle Action Weeks dedicate allo sci safari nel cuore delle Dolomiti. In programma dal 17 al 31 gennaio e dall'1 al 14 marzo 2015, queste settimane sono organizzate da Michi, figlio dei titolari del resort, e mirano a far conoscere in profondità le Dolomiti, patrimonio Unesco dell'Umanità, sposandosi ogni giorno in un diverso comprensorio sciistico… con tanto di volo in elicottero Heliskiing per potere ammirare il panorama dall'alto! Dal Plan de Corones al massiccio del Sella e fino al ghiacciaio della Marmolada; dalla Val Gardena alla Val di Fassa attraversando le tre province di Bolzano, Trento e Belluno, fino ad arrivare alla vera perla di Cortina d'Ampezzo. Ecco quindi un giorno di riposo, da dedicare al benessere all'interno del centro wellness BelSana, e che si conclude con una serata con cena e festa in baita da raggiungere con il gatto delle nevi e da lasciare.. in discesa con lo slittino!  Si riparte freschi e riposati il sesto giorno verso le Dolomiti di Sesto, e il giorno seguente il top della settimana: 60 chilometri e 9mila metri di dislivello tra storia e natura lungo piste perfette, per il  Giro della Grande Guerra. Sono richiesti l'abbigliamento e l'attrezzatura da sci ed è consigliato l'uso del casco: il tutto è noleggiabile anche all'Almhof Call; le piste sono di diversa difficoltà e richiedono una buona preparazione atletica. Il prezzo per la settimana con tutte le escursioni incluse e il soggiorno parte da 2.250 euro a persona.
 
Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
Tel. 0473.499499

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *