CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 28 ottobre 2014

Nuovo accordo di collaborazione tra American Airlines e Cadillac

Da questo mese transfer con auto di lusso all'aeroporto di Los Angeles.

Possibilità di guadagnare miglia per gli iscritti ad AAdvantage grazie ai test drive Cadillac.


FORT WORTH, Texas e DETROITAmerican Airlines e Cadillac hanno dato vita a una partnership che offre una serie di vantaggi ai passeggeri della compagnia statunitense, tra cui transfer privati con le vetture di lusso del marchio automobilistico americano, opportunità di accumulare miglia del programma AAdvantage e di partecipare a eventi firmati Cadillac nei maggiori aeroporti serviti da American Airlines.

Grazie alla collaborazione con Cadillac American Airlines offre un programma di transfer con auto di lusso presso l'aeroporto Internazionale di Los Angeles. Il programma è dedicato ai membri ConciergeKey con coincidenze strette e offre loro trasferimenti verso il gate di partenza in Cadillac CTS, SRX o Escalade. Entro la fine del 2014 American Airlines intende estendere questo programma anche agli aeroporti di Dallas/Forth Worth, New York LaGuardia e New York JFK. 

"American e Cadillac sono due brand icona negli Stati Uniti, che stanno ridefinendo il concetto contemporaneo di esperienza di lusso", ha dichiarato Suzanne Rubin, Presidente dell'AAdvantage Loyalty Program. "Questo accordo è solo il primo step di una serie di opportunità che abbiamo pianificato con Cadillac e siamo entusiasti di offrire questa nuova opportunità ai nostri viaggiatori".

La nuova partnership offre numerosi benefici agli iscritti ad AAdvantage. A partire dalla fine di ottobre, gli iscritti al programma frequent flyer di American potranno guadagnare 7.500 miglia prenotando un test drive a bordo di una fiammante Cadillac presso il concessionario più vicino. E questa è solo la prima di una serie di iniziative che verranno comunicate nei prossimi mesi.

"Viaggiare con stile è un aspetto fondamentale del cliente moderno", ha dichiarato Uwe Ellinghaus, Chief Marketing Officer Cadillac. "La partnership con American Airlines, la compagnia più grande al mondo, ci consentirà di incontrare nuovi potenziali clienti e accrescere il nostro business. Entrambi i brand incarnano alla perfezione lo spirito e lo stile americani amati in tutto il mondo". Grazie allo sviluppo delle sinergie già in atto tra American Airlines e Cadillac verranno introdotte nuove opportunità a servizio dei viaggiatori.  


Su Cadillac
Cadillac è uno dei brand più prestigiosi nel segmento dell'automobilismo di lusso dal 1902. Oggi l'azienda è in crescita a livello globale, grazie a una espansione del proprio portfolio di prodotti, a performance sempre migliori e a un design elegante ed accattivante. Per ulteriori informazioni: www.cadillac.com. Per informazioni dedicate alla stampa, immagini e video: www.media.cadillac.com 

Su American Airlines Group
American Airlines Group (NASDAQ: AAL) è la holding di American Airlines e US Airways. Con American Eagle e US Airways Express, le compagnie aeree operano una media di quasi 6.700 voli al giorno verso oltre 339 destinazioni in 54 paesi dai suoi hub di Charlotte, Chicago, Dallas/Fort Worth, Los Angeles, Miami, New York, Filadelfia, Phoenix e Washington, D.C. I programmi frequent flyer AAdvantage di American e Dividend Miles di US Airways permettono ai soci di guadagnare e redimere miglia per viaggi aerei, upgrade, pacchetti vacanze, noleggi auto, soggiorni in hotel e altri prodotti. American Airlines è tra i fondatori di oneworld, l'alleanza transatlantica che con i suoi membri e membri eletti serve quasi 1.000 destinazioni e opera 14.250 voli quotidiani verso oltre 150 paesi. American Airlines è su Twitter @AmericanAir e Facebook Facebook.com/AmericanAirlines US Airways è su Twitter @USAirways  e su Facebook.com/USAirways

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *