CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 17 ottobre 2014

Benessere all'olio e al vino al Monsignor della Casa Country Resort & Spa di Borgo San Lorenzo (FI)

La Toscana sulla pelle d'autunno

 

Benessere all'olio e al vino al Monsignor della Casa Country Resort & Spa di Borgo San Lorenzo (FI)

 

Il segreto del benessere che in autunno si respira e si sperimenta nelle campagne della Toscana, quando i colori cambiano gradualmente offrendo alle colline una nuova veste, ha molto a che fare con la terra, con i suoi aromi e con i nuovi profumi che conquistano l'aria. Gli stessi aromi e profumi che diventano – nell'offerta del Monsignor della Casa Country Resort & Spa di Borgo San Lorenzo (FI) - particolari antidoti per riequilibrare le energie psico-fisiche e donare al corpo e allo spirito una rinnovata sensazione di benessere. Luogo raffinato e contagiato dall'equilibrio della stessa natura che lo circonda, a 300 metri dalla villa rinascimentale che diede i natali all'autore del Galateo, il resort è dotato di una spa esclusiva -  con Thermarium, hammam e grande vasca jacuzzi e in grado di offrire trattamenti viso-corpo di alta qualità firmati Maria Galland, Caudalie e D'Oliva – che, con l'arrivo dell'autunno, viene invasa dalle fragranze della stagione, capaci di ritemprare la pelle e l'organismo. Fino al 10 novembre 2014, "Benessere all'olio e al vino" – proposto a partire da 177 euro per persona – comprende un trattamento corpo di 50 minuti all'Uva Rossa o all'Olio di Oliva, una sessione Spa di un'ora e mezza con jacuzzi, sauna e hammam, utilizzo di sala fitness campo da tennis, possibilità di noleggio mountain bike, colazione tipica a buffet dolce e salata, WI-FI free e "Priviledge Card" per sconti del 10% sulle grandi firme al McArthurGlen Designer Outlet di Barberino.

Inoltre, per non lasciare che i benefici dell'autunno diventino un'esclusiva della pelle ma che, al contrario, coinvolgano anche il palato, "L'Enoteca del Monsignore", Ristorante ed Enoteca del resort, è un tuffo nei sapori stagionali, grazie ai piatti esclusivi, preparati con ingredienti locali anche provenienti dall'orto della casa, a base di cacciagione, di tartufo e prodotti freschi di stagione, abbinati ad un'ampia selezione di vini.

 

 

Per informazioni: Monsignor della Casa Country Resort & Spa

Via di Mucciano, 7  - 50032 Borgo San Lorenzo – Firenze

Tel. 055.840821

E-mail: booking@monsignore.com

Sito web: www.monsignordellacasa.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *