CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 27 ottobre 2014

Milano, Parigi o Londra? La febbre dei saldi non conosce confini con Homelidays



L'eleganza è l'equilibrio tra proporzioni, emozione e sorpresa. (Valentino)

Milano, Ottobre 2014 *** 20%, 30%, 50%, 70%: tutti gli shopaholic sono pronti a inseguire i numeri quando si tratta di saldi invernali. Sveglia di buon’ora, scarpe comode e lunghe attese davanti alle boutique più esclusive o alle grandi catene internazionali per accaparrarsi il capo perfetto a prezzo scontato. Milano, Parigi, Londra: non è mai troppo presto per pianificare un weekend nelle capitali europee della moda pronti ad una full immersion di shopping, soggiornando nelle zone più in. Con Homelidays, la corsa ai saldi si fa con stile ma sempre con un occhio al portafogli.

MILANO
Tante vie per altrettanti budget e proposte. Il capoluogo lombardo offre tutto ciò che un appassionato di moda può desiderare: lusso, vintage, commerciale, casual, alternativo. Se le grandi firme italiane e straniere trovano casa soprattutto nel cosiddetto “quadrilatero della moda” composto da via della Spiga, via Manzoni, Via Montenapoleone e corso Venezia, i negozi e le catene low budget si concentrano prevalentemente in corso Buenos Aires e in via Torino, mentre corso di Porta Ticinese è patria dello street style più cool e del vintage.
Appartamento di design in zona Porta Venezia Nuovissimo, elegante, luminoso e confortevole: lo stile della Milano più moderna e alla moda si declina in questo appartamento arredato con cura posto all’interno di un edificio dell’800, in un vivace quartiere ricco di ristoranti e locali di tendenza. Per soggiornarvi: Annuncio n° 3592919, per 4 persone, a partire da 120 € a notte.
PARIGI
Elegante, raffinata, di una bellezza senza tempo: il fascino seduttore di Parigi è dato anche dal suo tradizionale legame con il mondo della moda e con le sue leggendarie boutique che caratterizzano il celebre Triangolo d’oro, Champs-Elysées, Rive Droite e Boulevard Saint Germain, dove le vetrine di Vuitton e Cartier sono tra le attrazioni più fotografate della capitale. I designer emergenti, i negozietti vintage e la moda più giovane trovano invece spazio tra il Marais, il Palais Royal e il quartiere delle Abbesses, il volto più moderno della Parigi chic.
A due passi dagli Champs Elysées Un intimo ed elegante rifugio per 4 persone, nel cuore della via dello shopping per eccellenza: il punto di partenza ideale per la corsa all’acquisto perfetto nella capitale francese. Per soggiornarvi: Annuncio n° 616010vb a partire da 150 € a notte per 4 persone.

LONDRA
Burberry, Louis Vuitton, Tiffany & Co: sognare a occhi aperti non costa nulla passando davanti alle vetrine di Bond Street e Mayfair, le zone più esclusive dello shopping londinese. O ancora, per chi cerca la Londra più trendy, Covent Garden, King’s Road o l’alternativo Spitalfields Market. In perenne movimento e animata dalle più nuove e sorprendenti tendenze modaiole ma non solo, la capitale britannica è da sempre sinonimo di stile a 360°: dalle grandi catene che popolano Oxford Street e Regent Street alle boutique più giovani e alternative di Carnaby Street, Camden Town e Brick Lane, a Londra ogni stile è di casa.
Lussuoso attico a Belsize Park – Il bianco, colore dell’eleganza più pura e raffinata, caratterizza tutti di interni di questo splendido appartamento situato in una delle zone più esclusive di Londra, molto amata dai VIP. In un contesto di tranquillità e privacy, il miglior soggiorno londinese per gli shopaholic è a pochi minuti dalle maggiori attrazioni della città. Per soggiornarvi: Annuncio n°  373926vb a partire da 150£ a notte per 4 persone.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *