CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 14 ottobre 2014

Delegazione Lecce2019 per l'audizione presso Mibact (Roma) mercoledì 15


 

LECCE2019

Verso l'audizione finale

mercoledì 15 ottobre 2014

c/o Ministero dei Beni e delle attività culturali e del turismo

(Roma)


 

Il viaggio verso il titolo di Capitale Europea della Cultura continua per Lecce2019. Domani, mercoledì 15 ottobre, alle 15 l'appuntamento è a Roma, presso la sede del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo per l'audizione finale da parte della delegazione formata da Paolo Perrone, sindaco di Lecce e presidente del Comitato Promotore Lecce2019; Raffaele Parlangeli, direttore della candidatura e dirigente del settore programmazione strategica e comunitaria del Comune di Lecce; Airan Berg, coordinatore artistico di Lecce2019; Nichi Vendola, presidente della Regione Puglia; Ugo Bacchella, responsabile sviluppo e fundraising; Valentina Valente, professionista del Terzo Settore; Francesca Imperiale, docente di management delle aziende culturali dell'Università del Salento; Antonio Cordella, esperto in partnering, planning e organizzazione; Maura Cesaria, coordinatrice del progetto di promozione territoriale Ilovebrindisi; Francesco Canale, in arte Anima Blu, artista. Come indicato dalle Regole Procedurali, l'audizione si compone di una presentazione effettuata dai rappresentanti delle città pre-selezionate che illustra il progetto per un massimo di 30 minuti; segue una sessione di domande da parte della giuria alla delegazione, della durata massima di 60 minuti.

 

Per maggiori informazioni:

http://www.capitalicultura.beniculturali.it/

www.lecce2019.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *