CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 16 ottobre 2014

Neve Italia: L'addio di Armin Zoeggeler e le news dalle località



NEVEITALIA - il primo sito indipendente dedicato allo sci e agli sport invernali

Armin Zoeggeler ha detto stop.  Nonostante la notizia fosse nell'aria da tempo, è questo l'evento che vogliamo condividere con te questa settimana. Si chiude una delle carriere più luminose della storia dello sport italiano ed in particolare delle discipline invernali, cominciata nel lontano 1990 con la conquista a soli sedici anni della Coppa del Mondo Junior e conclusa conquistando a Sochi 2014, nell'ultima gara della sua carriera, la medaglia di bronzo olimpica.

Armin Zoeggeler
VIDEO: Il discorso di addio di Armin Zoeggeler
Riviviamo con un Video la dichiarazione alla Stampa di Armin Zoeggeler e i momenti salienti della sua carriera dall'oro di Salt Lake City fino al discorso di addio di questi giorni ascolta »
Zoeggeler: "La mia gioia più grande Torino 2006"
Il nostro inviato Massimiliano Valle, ha raccolto per noi le dichiarazioni di Armin Zoeggeler nel corso di una conferenza stampa ha annunciato il ritiro. La fotogallery con i principali scatti della carriera. leggi »
Armin Zoeggeler ha detto stop. Si ritira l'azzurro più vincente nella storia degli sport olimpici invernali.
La notizia era nell'aria da tempo, le troppe assenze negli ultimi raduni estivi ne erano un chiaro segnale, un comportamento troppo strano per uno come lui abituato a preparare con cura maniacale ogni stagione. Eppure la recente... leggi »
Località sciistiche
Madonna di Campiglio, le novità per la prossima stagione
Francesco Bosco, Direttore di Funivie Madonna di Campiglio, ha raccontato nello stand di Nevei talia, alla Fiera di Alta Quota,  tutte le novità del comprensorio sciistico del Trentino per la prossima stagione invernale. leggi »
18 ottobre, al via la stagione invernale 2014-2015 a Cervinia
La stagione dello sci in Valle d'Aosta scatterà come sempre con Cervinia in prima linea. Quest'anno l'apertura &eg rave; fissata per il week-end del 18 e 19 ottobre per poi entrare a pieno regime dal 1 novembre, quando gli impianti ai piedi della Gran Becca apriranno anche durante i... leggi »
Carezza, nuova seggiovia esaposto Tschein
Il comprensorio sciistico di Carezza quest'anno presenterà come novità della stagione la nuova seggiovia esaposto Tschein ad agganciamento automatico che va a sosti tuire la triposto in funzione ormai dal 1987. leggi »
Il nuovo Gentlemenriders Park in Val Senales
Val Senales ha aperto le sue maestose porte del ghiacciaio, ecco che l'11 Ottobre 2014 aprirà anche il nuovo Snowpark. Nuovo setup e nuova location.  leggi »
Eventi
Pubblicato il calendario della Coppa del Mondo 2014-2015 di slittino naturale
Il direttivo della Federazione Internaz ionale dello slittino (FIL), ha diramato il calendario definitivo della Coppa del Mondo 2014-2015 di slittino su pista naturale. leggi »
Skipass a Modena Fiere presenta il video teaser dell'edizione 2014
Mancano poco più di due settimane all'inizio della 21esima edizione di Skipass, il Salone del Turismo e degli Sport Inverna li in scena al quartiere fieristico di Modena da giovedì 30 ottobre a... leggi »
Cortina ospiterà la coppa del mondo 2015-2016 di snowboardcross
La notizia era nell'aria ed ora è ufficiale, Cortina d'Ampezzo ospiterà la Coppa del Mondo di Snowboardcross nella stagione 2015/2016. leggi »
Petter Northug condannato!
L'atleta norvegese condannato a 50 giorni di prigione ed una multa di 185.000 corone norvegesi (circa 23.000 euro, ndr), equivalenti a un mese e mezzo di stipendio del fondista, ha già annunci ato... leggi »


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *