CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 30 gennaio 2014

Un dolce weekend nella verde Umbria ad Antico Casale di Montegualandro e Spa


Intenso e romantico:
un dolce weekend nella verde Umbria
 
 
La proposta di Antico Casale di Montegualandro e Spa di Tuoro sul Trasimeno (PG) per regalarsi momenti unici
 
Voglia di evadere dalla routine, di regalarsi un po’ di puro relax da condividere con il partner o con una persona cara ma pochissimo tempo? Antico Casale di Montegualandro e Spa di Tuoro sul Trasimeno (PG) propone il suo weekend breve, ideale per chi vuole cogliere il meglio dal fine settimana, e immergersi nel benessere. Qui, in un casale settecentesco ristrutturato conservandone la struttura originaria e i dettagli d’epoca, ci si trova a pochi chilometri dalla suggestiva Cortona e si raggiungono con comodità le città di Perugia e Arezzo ma allo stesso tempo ci si trova in un luogo fuori dal mondo. Il placido lago Trasimeno, fuori dalle finestre, suggerisce calma e serenità, e anche un breve soggiorno da queste parti è in grado di restituire armonia al corpo e ai pensieri. Per una ricarica di energia da riportare a casa con sé! Perché se è vero che è la qualità, e non la quantità, la caratteristica che definisce l’impiego del proprio tempo, da queste parti le ore scorrono così piacevoli da poterne percepire il fluire. Non a caso l’Umbria è stata definita il Tibet d’Italia, la spiritualità che la pervade è un vero toccasana per qualsiasi forma di stress o tensione. A breve distanza da Antico Casale si trova anche Assisi, con le sue meraviglie, la splendida Città della Pieve e Montepulciano. Un solo weekend non basterà, ma sarà un assaggio che stimolerà la voglia di ritornare. Il fine settimana breve, da una notte e due giorni, include la sistemazione in elegante suite con la cena del sabato sera e prima colazione della domenica a buffet. Gli ospiti hanno libero accesso per l’utilizzo del centro benessere interno, con incluso un massaggio rilassante della durata di un’ora a persona, ideale per illuminare la pelle. Il prezzo per due persone è di 290 euro.
 
Per informazioni:
Antico Casale di Montegualandro e Spa
Via Montecchio 1
06069 Tuoro sul Trasimeno (PG)
Telefono: +39 075 8230295 289

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *