CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 30 gennaio 2014

Love Emotion: San Valentino alle "Terme di Saronno"


“Love Emotion”: il San Valentino firmato Exit Spa Experience

La Festa degli Innamorati trascorsa in assoluto relax e benessere: ecco le proposte di
Exit Spa Experience, le “Terme di Saronno”.




Saronno, 28 gennaio 2014 – San Valentino è il giorno dell’Amore e l’occasione perfetta per regalarsi e regalare indimenticabili momenti di benessere. Exit Spa Experience punta sempre alla soddisfazione dei suoi ospiti e proprio per questo ha pensato ad una serata dedicata esclusivamente alla coppia.

Love Emotion” è un’esperienza da vivere con il proprio partner, una fuga romantica per trovare il giusto relax, lontano dalla frenesia di tutti i giorni. Trascorrere momenti unici con la persona del cuore in un’atmosfera senza eguali, immersi in un caloroso ambiente dominato da acqua, rilassanti proiezioni e dolci profumi, è l’offerta che Exit Spa Experience propone per questo San Valentino 2014.

Due meravigliose proposte da scegliere, entrambe con un unico scopo: il benessere prima di tutto!

Exit Spa Experience propone: “Coccole per Due”, una romantica occasione per regalarsi un’esperienza di puro relax all’interno del percorso benessere Wellbeing Zone senza limiti di tempo, unito ad un rituale rilassante alla testa con nutrienti olii essenziali e un rituale corpo effettuato con gelatina esfoliante allo Champagne e microgranuli, per una pelle morbida e rigenerata. Il tutto concluso da un ricco apericena,  per festeggiare con il proprio amore.

Per le coppie che vogliono concedersi un’intima esperienza di benessere, Exit Spa Experience propone il
percorso “Personal Relax”, per festeggiare il giorno dell’Amore con un romantico brindisi in una delle due esclusive Personal Spa.
Si potrà scegliere tra due diversi tipi di percorsi: quello Secco, con sauna di coppia con aromaterapia, cromoterapia, musicoterapia e trattamento self con doccia di reazione e relax sul morbido lettino ad acqua riscaldato; oppure il percorso Umido, caratterizzato da una cabina bagno turco di coppia e trattamenti self a scelta, dotato di una vasca idromassaggio, il tutto sempre arricchito da musicoterapia, cromoterapia e aromaterapia.

In entrambi i casi, gli ospiti avranno accesso libero anche al percorso benessere Wellbeing Zone e potranno concludere la propria esperienza romantica con il ricco apericena servito con un calice di vino e uno di prosecco. 

Exit Spa Experience riserverà per tutte le coppie un gradito omaggio, in ricordo di un’esperienza unica e totalmente piena d’amore!

Per il vostro San Valentino scegliete Exit Spa Experience.

Per prenotazioni e qualsiasi informazione chiamare lo 02 36726163 o scrivere una mail a info@exitspa.com.

Tutte le novità e promozioni sul sito www.exitspa.com


ABOUT EXIT SPA EXPERIENCE:

EXIT SPA EXPERIENCE è il più grande centro benessere del Nord Italia, sviluppato su oltre 5.000 mq e dotato di vasche d’acqua dolce o salata, saune, hammam e aree dedicate al riposo sensoriale. Creata dalla sinergia di un team di professionisti del territorio saronnese, EXIT SPA EXPERIENCE nasce con l’obiettivo di differenziarsi nel panorama wellness, partendo da un originale concetto di esperienza e innovazione.


EXIT SPA EXPERIENCE è la risposta per chi desidera evadere dalla quotidianità, staccare la spina e allontanarsi dal grigiore della città per ritrovare il benessere e il giusto slancio per affrontare la vita di tutti i giorni.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *