CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 13 gennaio 2014

SCI & TERME ALL'AQUA DOME


SCI & TERME ALL'AQUA DOME IN AUSTRIA

 

INVERNO SULLE PISTE E NELLE PISCINE TERMALI

 

150 chilometri di piste di sci e le futuristiche terme di AQUA DOME: fino al 27 aprile AQUA DOME propone il pacchetto SCI & TERME per divertirsi sulla neve e riposarsi nelle tiepide piscine di acqua termale e nella spa dell'innovativa struttura della Ötztal. Il pacchetto comprende due skipass giornalieri, 3 pernottamenti, snack sulle piste e navetta gratuita AQUA DOME - Sölden per sciare sui ghiacciai di Rettenbach e Tiefenbach.

Avventure sugli sci e tanto divertimento termale: l'AQUA DOME – a pochi chilometri dalle cime del comprensorio sciistico di Sölden - è l'ideale per combinare sci e benessere: se il dolore ai muscoli dopo una giornata si fa sentire, ci si rinvigorisce nelle piscine idromassaggio, nella zona saune, o nella nuova SPA 3000.

Dopo i lavori di ampliamento completati nel dicembre 2013, l'hotel AQUA DOME è diventato  il più grande hotel a 4 stelle superior in Tirolo.

Highlight esclusivo per gli ospiti del rinnovato hotel Aqua Dome, è la nuova zona termale di 2.000 m² "Premium-Spa 3000" situata sul tetto della costruzione termale originale.

Come una cresta futuristica che si staglia nel cielo, la nuova Premium SPA 3000 arricchisce l'hotel AQUA DOME di un nuovo spazio benessere dedicato ai soli ospiti dell'hotel. E non poteva che essere innovativa: in linea con la struttura futuristica delle terme e dell'hotel.

Il timo selvatico profuma di limone e sa di aspro, il fieno secco delle montagne unisce la fragranza delle erbe selvatiche. Anche il cirmolo ha un'essenza inconfondibile e risveglia l'immagine di una passeggiata alla malga, salendo per i boschi di larici, vicino al valico.

Una sauna con cristallo dove sdraiarsi liberamente, lettini idromassaggio e ampi spazi relax si trovano al piano più alto delle terme. Attraverso la grande vetrata, i nostri ospiti possono lasciare vagare lo sguardo tra le montagne della Ötztal e attraverso gli occhi sperimentare il benessere nel vero senso della parola.

Il nuovo centro benessere si sviluppa su due livelli per un totale di 2.000 m². Si può sperimentare una sauna alle erbe con le tipiche erbe delle Alpi dell'Ötztal e le erbe scelte individualmente per il proprio bagno. Il mondo dei minerali con il bagno di cristallo della Ötztal regala un profondo rilassamento. Altrettanto invitante: una sala per trattamenti di coppia, che gli ospiti possono affittare, la confortevole lounge che si snoda attorno al camino con il suo gioco di fiamme, il bar cosi come l'ampia sala relax con belle proiezioni video dell'alba.

Altri punti salienti sono le vasche gemelle con l'originale acqua termale di Längenfeld e una sauna finlandese con vista panoramica sulle cime delle montagne circostanti.

AQUA DOME è stato realizzato secondo gli ultimi criteri di eco compatibilità ma anche seguendo i concetti del feng shui con flussi energetici positivi che sostengono la salute e la gioia di vivere di chi vi soggiorna: le proposte sono ad hoc sia per le coppie sia per le famiglie; per i bambini sono stati creati servizi di assistenza e animazione sia alle terme (c'è una piscina – divertimenti dedicata a loro) sia in hotel; per le coppie c'è un ricco menu di trattamenti per due per rilassarsi.

 

 

 

PACCHETTO SCI E TERME A PARTIRE DA 666 EURO A PERSONA

 

VALIDO DAL 12.01.2014 - 27.04.2014

 

•2-giorni di ski pass con transfer gratuito alle piste

 

•3 pernottamenti inclusa la mezza pensione

 

•noleggio sci con il 15% di sconto

 

•SnowFitPacket con caramelle di zucchero, barretta di müsli e piantina delle piste

 

•ingresso alle terme, zona sauna e fitness su 20.000metri quadri e SPA 3000 (la spa per gli ospiti dell'hotel)

 

•Minibar gratuito rifornito quotidianamente con bibite analcoliche

 

 

AQUA DOME - Tirol Therme Längenfeld

Oberlängenfeld 140

A-6444 Längenfeld

Tel: +43 (0)5253 6400 7023

www.aqua-dome.at


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *