CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 21 gennaio 2014

Trascorri la Festa della Donna in uno dei Belvita Hotels, per un beauty break da principessa

 
La montagna ti fa bella
 
 
 
Trascorri la Festa della Donna in uno dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, per un beauty break da principessa
 
Un beauty break da vera principessa, un dolcissimo regalo per celebrare la bellezza e la femminilità esaltandole in un contesto da sogno: per la Festa della Donna l'idea perfetta è donarsi qualche giorno in uno dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol. E poiché, come sosteneva la splendida icona glam Audrey Hepburn, "le ragazze felici sono le più carine", in questi templi del benessere altoatesini ci si prende cura tanto dell'estetica quanto del piacere di vivere. Coccolarsi, indulgere nelle delicatezze riservate al palato, trascorrere piacevoli giornate circondate da ambienti eleganti e rigeneranti notti in stanze pensate per il massimo comfort… tutto questo è festeggiare la bellezza in un clima di rilassato benessere!! Sui monti dell'Alto Adige, nel mese di marzo, la vacanza sulla neve rivela il suo lato più piacevole: giornate che si allungano e temperature miti, che consentono di godersi al meglio un anticipo di primavera… vestita di bianco.
Il Belvita Hotel Excelsior a San Vigilio di Marebbe (BZ) regala alle signore una giornata di vacanza! Da sabato 8 a mercoledì 12 marzo 2014 5 notti sono offerte al prezzo di 4. Qui si trovano neve, sole, wellness e relax, nello scenario del Parco Naturale Fanes-Sennes-Braies, location eccezionale per tonificanti ciaspolate, e la possibilità di accedere direttamente dall'hotel alle piste del Plan de Corones e della Sellaronda. Un'occasione imperdibile per ritrovare la forma e il sorriso, lasciandosi accarezzare corpo e anima dalle dolci attenzioni dello staff. Gola inclusa: le delizie gastronomiche dello chef Rino sono pensate per appagare il palato e non attentare alla linea! La proposta include 5 notti con pensione benessere a ¾ Belvita (prima colazione a buffet, light lunch, ghiotta merenda, cena di gala), libero accesso al centro benessere con saune, piscine e diversi tipi di bagno turco, pacchetto sci con accesso diretto dalle piste al deposito gratuito interno all'hotel (con scalda scarponi per coccolare le estremità!), skipass e possibilità di prenotare lezioni acquistabili direttamente al Belvita Hotel Excelsior. Inoltre il patron Werner Call, esperto sciatore, è a disposizione per trascorrere con voi una giornata sulle piste, mentre la dolce Karin vi guiderà in due ciaspolate all'interno del bosco fatato che si trova proprio davanti all'albergo. Durante il soggiorno c'è tempo anche per una divertente gita con lo slittino nel Parco Naturale, per tornare bambine e fare il pieno di endorfine che donano quel colorito cosi giovane e fresco. Per tutte le signore ecco anche un consistente 20% di sconto su tutti i trattamenti beauty e wellness che si effettuano nella Spa Castello di Dolasilla e un piccolo omaggio alla partenza. Il prezzo parte da 652 euro a persona.
Il Belvita Chalet Mirabell si trova ad Avelengo (BZ), a soli 15 km dall'elegante città di Merano e a pochi minuti di auto dalle piste di Merano 2000, e invita a trascorrere la Festa della Donna in un ambiente accogliente e dal design contemporaneo. L'inizio del mese di marzo è il momento ideale per concedersi una settimana bianca "da intenditrici", dopo la quale sfoggiare un'invidiabile tintarella!! Da domenica 2 a domenica 9 marzo 2014 si può partire con il partner (magari facendosi fare proprio questo bel regalo!) e lasciarsi avvolgere dall'atmosfera romantica con accenni di primavera che si respira nell'aria, in questo nuovissimo gioiello dei Belvita Hotels. La proposta include sette pernottamenti con pensione completa Mirabell per buongustai, un programma completo body&mind giornaliero con istruttore wellness e sconti e riduzioni per skipass e noleggio sci riservati agli ospiti di Chalet Mirabell, che possono usufruire anche dello skibus gratuito e privato con partenza dall'hotel per il comprensorio di Merano 2000. Per celebrare la bellezza e il romanticismo ecco anche un bagno speciale da vivere nella Spa: una nuvola di schiuma e profumo in una grande vasca da condividere con la dolce metà, il tutto servito insieme ad un frizzante bicchiere di prosecco e ad un piccolo spuntino. Cosa volere di più dalla vita? E in una settimana d'amore e raffinatezze, accompagnate dal più puro relax e dall'aria sana, la bellezza fiorirà come la primavera in arrivo. Il prezzo di sette notti in camera Bio-Romantic parte da 1.898 euro per due adulti.
 
Per informazioni:
Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *