ESPERIENZE GOLF E SOGGIORNI AD HOC A SOMA BAY
Milano, 9 gennaio 2014 – Soma Bay, affascinante destinazione in Egitto nel Mar Rosso, è la meta ideale per gli amanti del golf. Infatti qui è presente uno dei più rinomati campi da golf a 18 buche dell'area progettato dal famoso Gary Player, inoltre, adiacente vi è un campo 9 buche par 3, sempre disegnato da Gary Player. Questo percorso è dedicato alla Golf Academy e offre sia ai principianti che ai giocatori più esperti l'opportunità di sperimentare una vasta varietà di colpi. Per una vacanza perfetta gli ospiti possono optare per un esclusivo soggiorno, grazie a pacchetti dedicati per l'inizio del 2014, presso uno dei lussuosi resort di Soma Bay: Kempinski Hotel Soma Bay, Sheraton Soma Bay Resort o La Résidence des Cascades.
Sheraton Soma Bay Resort e Cascades Golf club offrono un soggiorno di sette notti a partire da 720 euro a persona. La proposta include 3 round presso il rinomato campo da golf, late check-out fino alle 16.00, un'ora di tennis, squash o croquet (previa prenotazione del campo), un'ora di windsurf, vela o snorkeling, acqua minerale compresa indipendentemente dalla formula di trattamento che si desideri scegliere, parcheggio auto, quotidiano e vassoio con selezione di the e caffè in camera.
Mentre La Résidence des Cascades propone la speciale offerta Winter Golf Lovers per un soggiorno di sette notti a partire da 800 euro in camera singola o da 675 euro a persona in camera doppia con trattamento di mezza pensione, valido fino al 26 gennaio 2014. Il pacchetto include prima colazione a buffet e cena, 4 round di golf presso The Cascades Championship Golf Course, cesto di frutta in camera all'arrivo e cocktail di benvenuto, libero accesso alla palestra, sauna e bagno turco, early check-in e late check-out e transfer da/per l'aeroporto di Hurghada.
Per maggiori informazioni:
Nessun commento:
Posta un commento