CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 13 gennaio 2014

Ideasfortravels.com, idee e facilities per i viaggiatori del futuro




Anno nuovo, vacanza nuova!!
 
 
Ideasfortravels.com, idee e facilities per i viaggiatori del futuro
 
Propositi, idee, progetti.. Ma come iniziare veramente bene il 2014? Con un bel viaggio, organizzato secondo una formula completamente nuova!! Il portale Ideasfortravels.com è l'innovativo compagno di viaggio contemporaneo, che consente di programmare al meglio la tua vacanza. E senza spendere una fortuna. Chi l'ha detto che i tour devono per forza essere dall'altra parte del mondo? Ideasfortravels.com propone canovacci di viaggio, itinerari da riempire con la propria fantasia e secondo il proprio budget, nelle Regioni Italiane. Che sia una gita fuori porta, un weekend di relax, una settimana (o un mese!!) di ferie Ideasfortravels.com ha la soluzione che fa per te. Gli itinerari turistici sono "a tema", così da poter indirizzare il viaggiatore, o per suggerire agli indecisi: un vero menu a la carte, come quello dei ristoranti. Oggi ho voglia di.. delizie gastronomiche? Ecco che si apre un mondo di proposte da far venire l'acquolina in bocca. Scoprire tesori artistici, o città d'arte? Cercare i luoghi migliori per un'avventura in mezzo alla natura, o ancora dedicarsi al wellness? Ideasfortravels.com offre una serie di proposte speciali, e sul portale il viaggiatore può trovare nuovi spunti per costruire la propria vacanza ideale. Perché anziché partire da un itinerario si può partire da un evento particolare, da una mostra o un concerto, o ancora da una delle tante offerte speciali che le strutture ricettive presenti sul sito hanno pubblicato. E da qui creare come un coloratissimo e entusiasmante puzzle il viaggio dei sogni. Ogni tassello si incastra perfettamente, dando vita ad un nuovo modo di pensare la vacanza, dove ciò che è incluso lo scegli tu, in un divertente patchwork di emozioni. Perché ogni persona è unica, e nessuno conosce i tuoi desideri meglio di te. La piattaforma di Ideasfortravels.com è proprio pensata per fornire tutte le informazioni necessarie per creare da sé il proprio viaggio, senza sottostare a nessuno schema preconfezionato. Nell'era della personalizzazione ecco il nuovo modo di viaggiare, e inaugurare il 2014 con una vacanza così non può che essere benaugurante, in perfetto Italian Style.
 
Per informazioni:
Ideasfortravels.com
Via Oreste Salomone 13
20138 Milano
Tel. +39-348-3691001/ 392-4292502

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *