CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 24 gennaio 2014

Cavallino Bianco, miglior hotel per famiglie di tutto il mondo






Miglior hotel per famiglie al mondo: i Travellers' Choice Awards 2014 di Tripadvisor riconfermano la leadership del Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel di Ortisei, che si aggiudica anche la decima posizione nella categoria "Lusso"

Ortisei, 23 gennaio 2014Il Cavallino Bianco fa il bis: i Travellers' Choice® Awards 2014 di TripAdvisor premiano anche quest'anno il grand hotel per famiglie di Ortisei come miglior struttura per famiglie al mondo. L'hotel si aggiudica anche la decima posizione nella categoria "Lusso". 

I Travellers' Choice Awards assegnano prestigiosi riconoscimenti alle eccellenze dell'ospitalità mondiale, premiate sulla base dei giudizi di chi le conosce meglio: autentici viaggiatori. Infatti, a differenza di altri premi dedicati al mondo dell'hotellerie, le classifiche dei Travellers' Choice Awards di TripAdvisor si basano su milioni di recensioni e opinioni scritte da viaggiatori di tutto il mondo.


Il Cavallino Bianco nuovamente CAMPIONE DEL MONDO


Ralph Riffeser, CEO e CFO della struttura, ha voluto commentare così il premio:
"Dopo il titolo "TripAdvisor Travellers'Choice" nella categoria "hotel per famiglie" dell'anno scorso, nessuno di noi avrebbe osato sognare di riuscire ad affermarsi nuovamente contro i migliori dei migliori a livello mondiale – per questo la nostra gioia ora è indescrivibile!
Questa riconferma del titolo ha per noi un'importanza molto particolare, in quanto è la prova che la fama mondiale dell'anno scorso non ci ha montato la testa, mantenendo nel focus esclusivamente la massima soddisfazione delle nostre famiglie ospiti. 
Il ringraziamento pertanto va esclusivamente a tutti i nostri collaboratori, i loro responsabili nonché i miei ufficiali, che con indescrivibile passione non hanno mai perso di vista la missione del Cavallino Bianco.
Ci godiamo questo meraviglioso momento, rimanendo però con entrambi i piedi per terra per rispettare le cresciute aspettative ed eventualmente superarle". 

Per leggere alcune delle recensioni postate dai viaggiatori su Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel****S, potete visitare la seguente pagina http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g194841-d1162382-Reviews-Cavallino_Bianco_Family_Spa_Grand_Hotel-Ortisei_Val_Gardena_South_Tyrol_Province_Trent.html

Per la lista completa dei vincitori dei Travelers' Choice Awards 2014, potete visitare il link http://www.tripadvisor.it/TravelersChoice-Hotels-cFamily-g1

A proposito di TripAdvisor TripAdvisor® è il sito di recensioni di viaggio più grande del mondo,* nato per aiutare i viaggiatori a pianificare la vacanza perfetta. TripAdvisor offre consigli di viaggio affidabili, pubblicati da veri viaggiatori, ed un'ampia serie di funzionalità di ricerca informazioni, con collegamenti diretti ai principali siti di booking online. I siti a marchio TripAdvisor rappresentano la più grande community di viaggiatori del mondo, con oltre 260 milioni di visitatori unici ogni mese** e oltre125 milioni di recensioni e opinioni. I siti operano in 34 Paesi, inclusa la Cina, con il dominio daodao.com. TripAdvisor comprende anche la divisione TripAdvisor for Business, dedicata a mettere in contatto i professionisti del settore turistico-ricettivo con i milioni di utenti che ogni mese visitano TripAdvisor. A TripAdvisor appartengono i brand: www.airfarewatchdog.com, www.bookingbuddy.com, www.cruisecritic.com, www.everytrail.com, www.familyvacationcritic.com, www.flipkey.com, www.holidaylettings.co.uk, www.holidaywatchdog.com, www.tingo.com, www.independenttraveler.com, www.onetime.com, www.seatguru.com, www.sniqueaway.com, www.smartertravel.com, www.travel-library.com, www.travelpod.com, www.virtualtourist.com, www.whereivebeen.com, e www.kuxun.cn.TripAdvisor. 
Source: comScore Media Metrix for TripAdvisor Sites, worldwide, June 2013 **Source: Google Analytics, worldwide data, July 2013 ©2013 TripAdvisor Inc. Tutti i diritti riservati.  
FONTE TripAdvisor

CAVALLINO BIANCO

via Rezia 22, Ortisei - ValGardena - tel. +39 0471 783333

info@cavallino-bianco.com     www.cavallino-bianco.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *