CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 14 gennaio 2014

Alla scoperta della Thailandia, dalla coloratissima Bangkok alle isolette del Golfo con Viaggigiovani.it. 8-23 marzo 2014


Thailandia, terra di libertà
 
 
Con Viaggigiovani.it alla scoperta dell'antico Siam,
dalla coloratissima Bangkok alle isolette del Golfo
Dall'8 al 23 marzo 2014
 
L'iconografia classica del paradiso tropicale somiglia molto alla realtà della Thailandia. Il fascino esotico si accompagna ad una cultura millenaria, fatta di tradizioni ed emozioni, templi buddisti e piacevoli massaggi rilassanti, e grazie alla gentilezza del popolo thailandese questo Regno meraviglioso si è guadagnato il nome di "Paese dei sorrisi". Viaggigiovani.it propone uno speciale viaggio di primavera in Thailandia, dall'8 al 23 marzo 2014, con un itinerario completo che consente di scoprire le tante anime del Paese, talmente incantato da sembrare un sogno, e "libero" perché mai divenuto colonia di stati stranieri. Si parte da Malpensa e si vola su Bangkok, la splendida capitale costruita sui canali, tanto da meritare l'appellativo di Venezia dell'Asia. Con i suoi templi, i lussuosi palazzi e i variopinti e frenetici mercati offre la possibilità di entrare in contatto con l'anima autentica dell'antico Siam. Il tour prosegue toccando i diversi distretti del Regno, da Amphawa tra vegetazione lussureggiante e mercati, a Kanchanaburi, regione fresca, ricca di cascate, montagne, grotte, e sede del famoso ponte sul fiume Kway protagonista del romanzo di Boulle. E ancora Uthai Thani e lo stile di vita della gente locale, che vive sulle zattere del Sakae Krang River, l'Elephant Conservation Center dove vivono i pacifici pachidermi, Chiang Rai e Chiang Mai prima di tornare a Bangkok. La seconda parte del viaggio è dedicata al Golfo Thailandese, tra acque cristalline e limpide, che baciano baie incantate ed arcipelaghi color smeraldo. Tre notti di puro relax a Koh Samed regalano sensazioni intense e aprono l'anima al sorriso, in perfetto stile thai. Il tour è pensato per un minimo di 10 e un massimo di 16 partecipanti, ed è proposto a partire da 2.180 euro a persona, con volo aereo, trasferimenti, tutti i pernottamenti e la maggior parte dei pasti inclusi, come da programma dettagliato.
 
Per informazioni:
Nico Tour Operator di Viaggigiovani.it
Via Cesare Abba 6 - Trento

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *