CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 27 gennaio 2014

ROMANTICI FESTEGGIAMENTI A SOMA BAY IN OCCASIONE DI SAN VALENTINO




ROMANTICI FESTEGGIAMENTI A SOMA BAY IN OCCASIONE DI SAN VALENTINO

 

Milano, 27 gennaio 2014 Soma Bay, affascinante destinazione in Egitto sulle coste del Mar Rosso, è il paradiso perfetto per gli amanti del mare. Qui è possibile godere della bellezza della location concedendosi relax e un pizzico di mistero in compagnia della propria dolce metà. Grazie al clima mite, è la meta ideale per regalarsi un week-end da sogno e festeggiare San Valentino.



Le coppie più romantiche possono scegliere tra i lussuosi Kempinski Hotel Soma Bay o La Résidence des Cascades. Entrambe le proprietà propongono pacchetti speciali per rilassarsi e vivere un'esperienza unica in totale privacy. Niente di meglio che farsi coccolare dai trattamenti benessere presso The Cascades Spa & Thalasso dove rinvigorire corpo e mente oppure lasciarsi deliziare da una cena privata a lume di candela.

La Residence des Cascades propone il soggiorno Total Luxury di una settimana presso il rinomato albergo e un pacchetto di tre giorni al The Cascades Spa & Thalasso. Sono compresi prima colazione e cena a buffet, cocktail di benvenuto e cesto di frutta fresca in camera all'arrivo oltre all'accesso gratuito a palestra, sauna e bagno turco. Infine, early check-in, late check out e transfer da/per l'aeroporto di Hurghada. Tariffe per una settimana a partire da 1.030 euro in camera singola o 900 euro a persona in camera doppia con trattamento di mezza pensione.




Per l'occasione, il Kempinski Hotel Soma Bay propone il Romance Package di sette notti che prevede lussuose sistemazioni, prima colazione a buffet presso il ristorante interno The View, bevande analcoliche gratuite presso il mini-bar in camera, cocktail di benvenuto all'arrivo e rose in camera. Per sorprendere la vostra amata, è possibile anche organizzare una cena a lume di candela in un luogo incantevole dell'hotel con menu di cinque portate, vino della casa, tè e caffè inclusi. Gli ospiti hanno inoltre libero accesso al centro benessere con palestra, idromassaggio e bagno turco, connessione internet gratuita e transfer da/per l'aeroporto internazionale di Hurghada. Tariffe a partire da 143 euro in camera doppia compresa prima colazione.

 

Per maggiori informazioni:

www.somabay.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *