CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 31 gennaio 2014

RISTORANTI DEL RADICCHIO: IL TEATRO DEI SAPORI INCONTRA LE ECCELLENZE BELLUNESI

RISTORANTI DEL RADICCHIO:

IL TEATRO DEI SAPORI INCONTRA LE ECCELLENZE BELLUNESI

Mel (BL), 4 -9 febbraio 2014


Tappa fuori provincia per la manifestazione “Da Novembre a Febbraio a tavola con il Consorzio Ristoranti del Radicchio”, organizzata dal Consorzio dei Ristoranti del Radicchio che fanno parte del Gruppo Ristoratori della Marca Trevigiana (Unascom-Confcommercio).

 

La rassegna dedicata al Radicchio IGP, grazie al Teatro dei Sapori dal 4 al 9 febbraio, sarà infatti ospite dell'Antica Locanda al Cappello di Mel (Bl).

Per tutta la settimana Luigi Condotta e Beppe Agostini proporranno ai commensali un interessante menu a quattro mani, in cui la pregiata cicoria si sposerà ad alcuni prodotti simbolo del territorio bellunese.

 

MENU

Piccola crema di Radicchio con spuma di ricotta e piccole delizie di benvenuto

 

Cannoli croccanti ripieni di Radicchio Tardivo IGP su vellutata di fagioli Gialet presidio Slow Food

 

Casunziei al Radicchio IGP su crema di Piave selezione Oro

 

Agnello dell’Alpago presidio Slow Food, al Cerasuolo di Vittoria con timballo di Radicchio IGP

 

Mousse di Radicchio e arancio con streusel di noci bellunesi

 

Golosessi al Radicchio

 

A far da cornice alle preziose proposte della tavola, la suggestiva atmosfera della Locanda Cappello, la più antica locanda di Mel, la cui attività è registrata fin dal 1730.

 

 

Il Consorzio Ristoranti del Radicchio è composto da:

·         Ristorante Al Migò

·         Ristorante Albertini

·         Ristorante Alla Pasina

·         Ristorante Da Gerry

·         Ristorante Fior

·         Hotel Fior

·         Ristorante La Corte del Relais & Chateaux Villa Abbazia

·         Teatro Dei Sapori

·         Pedro Eis

 

 

 

 

Per informazioni www.ristorantidelradicchio.itgiuseppe@agostini.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *