CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 13 gennaio 2014

trivago Hotel Award 2013: premiate le 20 eccellenze italiane


Dalla Valle d'Aosta alla Sicilia, ecco i migliori alberghi per regione

 

Milano, 13 gennaio 2014 – Presenza di ogni comfort, qualità del servizio, cura dei dettagli, staff preparato e attento al cliente. Questi sono soltanto alcuni degli indicatori che sono stati considerati dal motore di ricerca hotel numero uno al mondo, trivago.it, per eleggere i 20 migliori alberghi delle regioni italiane nel 2013.

Giunto alla terza edizione, il trivago Hotel Award 2013 è stato attribuito a quelle strutture ricettive che si sono contraddistinte durante l'anno appena trascorso. E' stato selezionato, infatti, il migliore hotel per ogni regione d'Italia, prendendo in considerazione la valutazione complessiva online e le recensioni da parte degli ospiti che vi hanno soggiornato.

 

I VINCITORI DEL TRIVAGO HOTEL AWARD 2013

 

Regione

Hotel (città)

Valle d'Aosta

Miramonti (Cogne)

Piemonte

Principi di Piemonte (Torino)

Lombardia

Lefay Resort and Spa Lago di Garda (Gargnano)

Trentino-Alto Adige

Adler Dolomiti Spa & Sport Resort (Ortisei)

Friuli-Venezia Giulia

Hotel Victoria (Trieste)

Liguria

Grand Hotel Miramare (Santa Margherita Ligure)

Emilia-Romagna

i-Suite (Rimini)

Veneto

The Gritti Palace (Venezia)

Marche

Villa Lattanzi (Fermo)

Umbria

Villa di Monte Solare (Panicale)

Toscana

Firenze Number Nine (Firenze)

Lazio

Villa Spalletti Trivelli (Roma)

Abruzzo

Castello Chiola (Loreto Aprutino)

Molise

Fonte del Benessere Resort (Castelpetroso)

Campania

Terme Manzi Hotel & Spa (Casamicciola Terme)

Basilicata

Sextantio Le Grotte della Civita (Matera)

Puglia

Le Alcove (Alberobello)

Calabria

Best Western Premier Villa Fabiano Palace Hotel (Rende)

Sicilia

Hotel Novecento (Scicli)

Sardegna

Jazz Hotel (Olbia)

 

 

«Con il trivago Hotel Award vogliamo continuare a premiare, anno dopo anno, gli albergatori e le strutture che maggiormente si sono distinte per accoglienza, servizio e cura del dettaglio – ha dichiarato Giulia Eremita, Marketing Manager trivago Italia – In una prospettiva ormai consolidata del turismo 2.0, la reputazione di un albergo passa soprattutto attraverso la rete e gli utenti che ne fanno parte, per questo è estremamente importante investire e curare anche la presenza online della propria struttura».

Tutti i 20 hotel selezionati hanno soddisfatto i criteri di valutazione presi in considerazione e si sono distinti come eccellente esempio di hotellerie italiana, riconosciuta e apprezzata in tutto il mondo.

 

 

 

 











Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *