TURISTA O VIAGGIATORE?
Con la Travel Designer crei il tuo viaggio su misura!
Se desiderate conoscere il mondo con occhi nuovi e differenti, se vi stuzzica l'idea di percorrere strade inconsuete alla scoperta di luoghi, ristoranti, piccoli atelier, strade e vicoli…. per esempio il Cile, con gli imponenti misteri dell'isola di Pasqua, o la Mongolia con i suoi silenzi. Il Bhutan e la sua misura della felicità, o New York e il suo cielo a scacchi, le Galapagos e la sensazione di sentirsi outsiders….
Potreste anche visitare la Sicilia e raccontarne angoli inconsueti, oppure Roma o Parigi e guardarle come la prima volta…
Carla Diamanti è The Travel designer e il suo lavoro consiste proprio in questo: dimostrare come ogni luogo può diventare mille luoghi diversi.
Carla è nata a Roma , ma vive viaggiando. La sua casa sta dove si trovano i suoi affetti e ha fatto di una sua grande passione un nuovo lavoro. Carla Diamanti è una Travel Designer: studia, elabora e pianifica viaggi su misura per ogni esigenza. Itinerari, tempistiche, spostamenti, pasti, luoghi e visite… Nulla è lasciato al caso o all'improvvisazione.
Il mondo dei viaggi è cambiato e sta cambiando: sempre più turisti si trasformano in viaggiatori e desiderano sperimentare molto di più di un pacchetto preconfezionato di viaggio.
Chi pensa ad un viaggio costruisce un sogno. E desidera che questo sogno sia il più bello possibile, ricco di sorprese e di novità, di sapori e di colori che non dimenticherà più.
Per chi desidera vivere un viaggio autentico, fuori dalle rotte di massa, dai circuiti standard e molto turistici; per chi crede che un Paese, una città, un'isola vadano esplorati da cima a fondo a partire dal cibo, dalle tradizioni, dai profumi del mercato; per coloro che amano anche il lato glam del viaggio, quello che include luoghi spettacolari, location da favola, negozi e ristoranti dove il lusso è proprio quello di concedersi un tuffo in tutto ciò che di più vero quel luogo ha da raccontare… Per chi ha tutte queste esigenze e sogni e molto di più nasce THE TRAVEL DESIGNER.
Nessun commento:
Posta un commento