CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 21 gennaio 2014

SCHNEEBERG RESORT & SPA**** benessere formato famiglia




SCHNEEBERG RESORT & SPA ****
WELLNESS & FAMILY RESORT
PER IL BENESSERE DI GRANDI E PICCINI

Da oltre 35 anni lo SCHNEEBERG RESORT & SPA
soddisfa le esigenze delle famiglie con bambini.

6000 mq di benessere a 360 gradi per scoprire
tutta la varietà dell'Alto Adige in una sola struttura.

Lo scenario è di quelli che conquistano il cuore: in Val Ridanna,             a 20 minuti da Vipiteno e a 1380 m.s.l.m., incorniciato dal massiccio del monte Giovo, dalle Alpi dello Stubai e dal Monte di Neve (Schneeberg) dal quale trae il nome, lo SCHNEEBERG RESORT & SPA , è capace di unire sport e vacanza benessere in formato famiglia con l'autentica accoglienza altoatesina.

Il centro benessere più grande e variegato dell'Alto Adige, di ben 6000 mq, è un paradiso acquatico in grado di soddisfare qualsiasi esigenza: le saune, gli idromassaggi e le varie zone relax panoramiche sono destinate ad adulti e genitori in cerca di pace e rigenerazione.      

La vocazione familiare dell'Hotel si concretizza invece nella presenza della nuova area dedicata ai più piccoli. Il Family Acqua Park "Bergi Land"  comprende piscine dedicate esclusivamente al divertimento ai tuffi, con un grande scivolo e un'ampia zona giochi con vasto programma di intrattenimento destinato allo svago dei più piccini, senza interferire con il relax di coloro, che sono alla ricerca della pace.
Tutto questo all'interno dell'area benessere, in modo tale che non sia necessario per i genitori rivestirsi in continuazione per badare ai pargoli.

Le attrazioni sono quasi innumerevoli e non si limitano solo al benessere di tutta la famiglia ma offrono una continua scoperta di angoli accoglienti e sorprese davvero inaspettate: un lago naturale
immerso nel verde, una piscina esterna, riscaldata a 32° durante tutto l'anno lunga ben 25 metri con possibilità di nuotare dall'interno verso l'esterno, 16 tipologie di saune, 2 piscine interne, un centro estetico con 13 cabine altamente qualificato con trattamenti Gertraud Gruber e Maria Galland, uno sconfinato parco giochi per i più piccoli.

Inoltre, da non dimenticare: un discopub, una scuderia con istruttore qualificato, una palestra con attrezzatura Tecnogym e vista panoramica mozzafiato, un miniclub (dai 3 anni in su) con varie attività in base all'età, biliardo, una pista da bowling e, fiore all'occhiello dello SCHNEEBERG RESORT & SPA, un piccolo zoo con animali da accarezzare e conoscere da vicino.

D'inverno lo SCHNEEBERG RESORT & SPA è un punto di partenza perfetto per gli appassionati di sport invernali. Un bus navetta gratuito collega la struttura con il comprensorio sciistico Racines-Giovo: una delle zone più attrezzate e a innevamento sicuro di tutto l'Alto Adige con 25 km di piste e 8 cabinovie che portano a 2150 m.s.l.m., aperte fino al 27 aprile 2014. Da notare: Le piste da fondo partono direttamente dall'hotel.


Lo SCHNEEBERG RESORT & SPA offre molteplici soluzioni di alloggio per tutti i gusti e tutte le tasche: dalle accoglienti camere in tipico stile tirolese, caratterizzate dall'ampio uso di legno massiccio, alle "suite Schneeberg". Inoltre le sistemazioni famigliari "Happy Family", perfette per una vacanza con i bimbi, sono dotate di una zona notte separata per bambini e genitori per garantire spazio e privacy sufficiente a tutti. Tutte le sistemazioni dispongono di connessione Wi-Fi gratuita, TV satellitare LCD e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia.

La cucina dello Schneeberg, con le sue specialità d'ispirazione tradizionale e locale attinge a due meravigliose tradizioni culinarie: la tipica e genuina cucina tirolese e la classica dieta mediterranea.                La varietà dell'offerta gastronomica si presenta sotto il nome di "mezza pensione star bene" e si estende dalla prima colazione proposta a buffet con frutta fresca e muesli, al buffet pomeridiano con sfiziosi piatti e dolci, alla cena con menù di quattro portate a scelta e completato da un buffet di verdure e insalate, da piatti vegetariani, speciali menù ideati per i bambini o persone che soffrono di allergie o intolleranze alimentari.

Lo SCHNEEBERG RESORT & SPA non è stato concepito come un unico edificio massiccio, bensì come più palazzine inserite perfettamente nel contesto, tutte collegate internamente da un comodo tunnel per garantire la massima comodità negli spostamenti all'interno del Resort.
Infine, per raggiungere il massimo anche in termini di ecosostenibilità, è stata costruita una centrale termica a cippato che copre il completo fabbisogno energetico.

Un condensatore di paradossi, un luogo dove famiglie e coppie vivono in perfetta simbiosi, parole chiave: flessibilità e nessuna costrizione per sentirsi come a casa ma con qualcosa in più. Questa è una vacanza allo SCHNEEBERG RESORT & SPA.



Schneeberg Resort & Spa
Ridanna/Masseria 22
39040 Racines
Valle Isarco  - Alto Adige
Telefono: +39 0472 656232 // www.schneeberg.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *