Il prestigioso hotel si affaccia sulla marina di Herzliya, a breve distanza dalla metropoli di Tel Aviv
Il Ritz-Carlton ha aperto la sua prima struttura in Israele
115 camere spaziose, tra cui 66 camere deluxe, ognuna di oltre 60 mq.
82 appartamenti residenziali di uno-due camere da letto a due piani e diversi attici.
In questa favolosa struttura, grazie ad una vista a 360 gradi della costa mediterranea, gli ospiti potranno rilassarsi presso il bar a bordo piscina e gustare drink e snack.
Gli interni delle camere dell'hotel Ritz di Herzlyia
Di notte , la zona si trasformerà in un elegante cocktail lounge bar.
Lo Chef israeliano Yonatan Roshfeld servirà i suoi piatti, rigorosamente Kosher, ma presentati in modo assolutamente innovativo, lui per anni protagonista di Herbert Samuel, ormai storico ristorante di Tel Aviv.
Gli architetti Ranni Ziss insieme all'interior designer Studio Gaia e Gad Halperin hanno creato una possibilità unica ed elegante per un'esperienza di hotel di lusso in Israele.
Gli interni sono ispirati ad un lussuoso stile di vita evidenziato dai balconi che offrono una splendida cornice per una vista mozzafiato sul più grande porto turistico del Paese.
La gamma deicolori spazia dal beige, al blues in una versione estremamente metallizzata ispirata dal caldo delle sabbie dorate, dai cieli azzurri e dalle acque della costa del Mediterraneo.
Piastrelle di legno naturale esprimono calore e lusso e, insieme, con linee pulite e moderne conferiscono un tocco di novità agli spazi aperti e ariosi.
Elementi di design di gusto nautico , arredi scultorei e monocromatici, cucine di stile italiano completano l' ambiente lussuoso .
Ai piani alti dell'hotel si trova anche la Ritz Carlton Spa, con una splendida vista sul mare. Presente anche un eccezionale Business Center.
Il menu spa offre una gamma completa di trattamenti viso e corpo, compresi i trattamenti firma Ritz- Carlton e trattamenti Shiseido sviluppati esclusivamente per il Ritz - Carlton di Herzliya.
La Spa del Ritz Carlton di Herzlyia
Il Business Center dispone di 2 sale riunioni ognuna con una capienza di 75 persone, disposte a platea.
Attrezzature e servizi sono specificamente adattati alle esigenze del moderno viaggiatore d'affari.
L' hotel è l'ultimo nato tra gli alberghi di lusso sulla spiaggia di Herzliya, insieme al Dan Accadia e al Daniel Hotel.
L'hotel Herod di Herzliya, un hotel di lusso del gruppo Fattal, è attualmente in fase di sviluppo sempre sulla nella marina di Herzliya.
Per maggiori informazioni http://www.ritzcarlton.com/en/Properties/Herzliya/Default.htm
La splendida marina di Hertzlyia
L'Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo sarà a Vostra disposizione tutti i giorni
dal lunedì al giovedì dalle ore 09.00 alle 17.00 ed il Venerdi dalle 09.00 alle 14.00
Nessun commento:
Posta un commento