CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 2 ottobre 2014

Il sapore dell’autunno in Alto Adige. Fino al 2 novembre 2014, “Uva. Mela. Vino. La Ricchezza della nostra Regione” al Romantik Hotel Stafler di Vipiteno (BZ).

Il sapore dell'autunno in Alto Adige


Fino al 2 novembre 2014, "Uva. Mela. Vino. La Ricchezza della nostra Regione" al Romantik Hotel Stafler di Vipiteno (BZ).

Ogni stagione ha un gusto che ne richiama alla mente i colori ed i paesaggi. E uno dei piaceri della vita è senza dubbio quello di sedersi a tavola e sentirsi parte dell'atmosfera che, complici i profumi e i sapori, pervade l'aria, offrendo la sensazione di riuscire a cogliere ogni singolo dettaglio ed ogni più piccola sfumatura del luogo in cui ci troviamo. E se il luogo in questione è l'Alto Adige, la sensazione diventa una vera e propria esperienza. Fino al 2 novembre 2014, al Romantik Hotel Stafler di Vipiteno (BZ) - alle pendici del Monte Cavallo, tra 6 comprensori che si preparano ad indossare il vestito bianco -  "Uva. Mela. Vino. La ricchezza della nostra regione" è l'occasione per calarsi in un autunno da assaporare in Alto Adige. Il pacchetto, proposto a partire dal prezzo di 199 euro a persona per due notti, 299 euro per tre notti, 459 per cinque o 599 per sette notti e disponibile per tutte le tipologie di camere, comprende pernottamento in camera confortevole e arredata con eleganza con vista sul parco idilliaco dai colori autunnaliUva dolce e mele appena colte dell'Alto Adige in cameraRicca colazione a buffet fino alle 10.30 a scelta nel ristorante dell'albergo o nel Giardino Romantico soleggiatoMenu di 5 portate a scelta con buffet di insalate e deliziose creazioni altoatesine e internazionali (nell'ambito della mezza pensione)Esperienza sensoriale culinaria a lume di candela - Menù Romantico esclusivo con aperitivo frizzante (6 portate nella seconda sera) - Degustazione esclusiva di vini fra le mura storiche del nostro museo tradizionaleBuono wellness da valore di 25 € per un massaggio aromatico rilassante e 2 gettoni per il solarium (a camera).

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità - questo è il senso dell'accoglienza per gli oltre 200 Romantik Hotels & Restaurants in 10 Paesi europei, che danno il benvenuto ai loro ospiti provenienti da vicino e da lontano. Individualità che sorprende, genuinità che delizia, genialità che cattura - in breve: un atteggiamento molto speciale verso la vita.

Per informazioni: Romantik Hotel Stafler
Brennerstrasse, 10 39040 Mules/Campo di Trens, Vipiteno (BZ)
Tel. 0472.771136

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *