Nuovo concept e partnership con [comfort zone] per la pluripremiata Nira Spa di Mauritius
Un viaggio intorno al mondo attraverso il benessere. È questo il concept alla base della rinnovata Spa di Shanti Maurice, boutique resort di Nira sulla costa meridionale di Mauritius che si svela in una veste inedita: restyling per gli spazi dedicati al benessere e partnership con [comfort zone], che firma i nuovi prodotti e trattamenti ispirati a tre filosofie: "Oriental", "Indian" e "Natural – Bio". L'esperienza promessa è una vera e propria full immersion spazio-temporale nella filosofia scelta. Tre aree tematiche propongono un viaggio olistico attraverso trattamenti signature, un design dedicato, suggestive melodie e aromi diffusi. • Oriental Zone: tre cabine dal look orientale affacciate su di un giardino Zen giapponese in cui vengono proposti trattamenti ispirati alle terapie cinesi, giapponesi e balinesi. Una quarta cabina è adibita esclusivamente al massaggio Thai. Nell'area relax viene servito un tè nel tipico cerimoniale cinese "gongfu". Trattamento signature: 'Tibetan Sound Massage', il suono di una campana tibetana accompagna un massaggio total body a base di burro e olio aroma terapico, per purificare e ribilanciare il sistema rivitalizzando corpo, mente e anima. • Indian Zone: cinque cabine dedicate per i trattamenti Ayurveda originari dell'India tra cui Abhyanga e Abhydhara – che prevedono entrambi l'uso di due terapisti – Pizchili, Shirodhara e Choornaswedana. Rilassanti amache nel giardino indiano accolgono gli ospiti a fine trattamento insieme a un infuso a base di Dosha. Trattamento signature: 'Shanti – dhara', un massaggio Ayurveda per tutto il corpo focalizzato sul bilanciamento dei Chakra che prevede l'uso di speciali olii caldi. • Natural – Bio Zone: sei cabine trattamenti e una scrub room. Un'ampia proposta di scrub e impacchi a base di prodotti naturali mauriziani ed europei e a quelli eco-certificati di [comfort zone] aiutano a concretizzare, insieme ai Longevity Drink a base di frutta e verdura serviti nell'area relax, la filosofia di "Salute, Bellezza e Longevità" su cui è basata questa zona. Trattamento signature: 'Aromasoul Elements Massage', viaggio sensoriale attraverso quattro mondi distinti: l'esotico Oriente, il Mediterraneo, l'India e l'antica cultura delle tribù del deserto. A completare l'esperienza, bevande light e speciali menu benessere e detox saranno disponibili nel ristorante del resort. Grande importanza è data alla personalizzazione delle esperienze individuali, offrendo consulenze preliminari con i terapisti e programmi su misura da mezza giornata, 1 giorno o più giorni per permettere agli ospiti di sperimentare trattamenti da ognuna delle singole zone e immergersi completamente nel viaggio. Tariffe a partire da € 780 a notte in Junior Suite in mezza pensione, tasse incluse. NOTE PER LA STAMPA:
Nelle quattro strutture d'elezione in Italia, Svizzera, Mauritius e Scozia, Nira Hotels & Resorts propone un approccio all'ospitalità basato sulla capacità di offrire un'esperienza di soggiorno olistica, in cui la fruizione del tempo e dello spazio assumono un ruolo fondamentale.
Nira Montana è il primo hotel 5 stelle a La Thuile, in Valle d'Aosta. Affiliato a Design Hotels, importa nella destinazione nuovi standard di ricettività.
Nira Alpina è la proprietà del Gruppo a Surlej, unico hotel ski in/ski out di tutta l'Engadina. Il 4 stelle design è abbarbicato nel punto più alto e panoramico ai piedi del Corvatsch e affacciato sul lago Silvaplana, a 5km dal buzz di St. Moritz.
Shanti Maurice è il boutique resort nel sud dell'isola di Mauritius. Immerso in 15 ettari di lussureggianti giardini tropicali, il resort è impreziosito dalla pluripremiata Nira Spa, una delle migliori di tutto l'Oceano Indiano.
Perfetta combinazione di intimità e ricercatezza, Nira Caledonia a Edimburgo trova i propri spazi d'elezione lungo Gloucester Place, uno degli indirizzi più elitari in città.
|
Ultime news su Turismo e Viaggi
Cerca nel blog
giovedì 9 ottobre 2014
Shanti Maurice: giro del mondo attraverso il benessere
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento