CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 1 ottobre 2014

PER TUTTO L’INVERNO ROCCAFIORE COCCOLA I SUOI OSPITI CON SPA E PROPOSTE GOURMET



Sarà un inverno all'insegna del relax quello proposto da Roccafiore, realtà che sorge nel territorio di Todi, che unisce una cantina che produce solo vini biologici, un resort, un ristorante e un centro benessere. Il Centro Benessere Roccafiore è un piccolo eden di tranquillità e di armonia psico-fisica, immerso in uno dei più spettacolari paesaggi dell'Umbria. Qui si effettuano trattamenti idroterapici, massaggi olistici, terapie del colore e degli aromi che sono gli ingredienti della Spa per amplificare i benefici del relax, rigenerare la vitalità, eliminare tossine e stanchezza. 

A questi si aggiungono la sauna romana, il massaggio terapeutico dell'acqua, il bagno di vapore, massaggi tradizionali o orientali.  Per chi vuole fermarsi qui qualche giorno, la tenuta Roccafiore offre un resort circondato da 90 ettari di giardini, vigneti e uliveti, da scoprire passeggiando per i sentieri pedonali che restituiscono colori e atmosfere diverse in ogni stagione. 

Le 13 camere della residenza sono arredate con gusto e ricercatezza, ciascuna con design differenti. Ogni stanza è ispirata a un'auto prestigiosa, una delle passioni che la famiglia Baccarelli coltiva insieme a quella per l'arte.  Vi sono quattro diverse tipologie di stanze: le Classic, confortevoli dal sapore finemente rustico, che combinano il gusto antico con il design moderno; le Superioreleganti, poste al primo  piano della struttura, create appositamente per garantire un soggiorno di charme all'insegna del comfort e del benessere; le Deluxe, ampie e spaziose dotate di tutti i comfort e arredate con il tradizionale stile delle case padronali umbre, e le Suites,  eleganti, dotate di due livelli, con una comoda zona salotto e una notte al piano rialzato. 

Ad arricchire di fascino la struttura è la natura, che si intravede oltre la finestra e da cui lasciarsi stupire durante una nuotata nella piscina che situata a due passi dai vigneti. Per gli amanti della buona tavola, immancabile una tappa al Ristorante Fiorfiore che offre i sapori dei piatti tipici della cucina umbra della migliore tradizione regionale, abbinata alla raffinatezza della gastronomia moderna. Ci sono però anche piatti creativi e molte scelte di pesce. Molti degli ingredienti sono a chilometro zero: prodotti dell'azienda agricola Roccafiore come vino, olio, verdure e legumi. Carni, formaggi, tartufi vengono invece acquistate in zona.  

Per informazioni: www.roccafiore.it   

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare l'azienda attraverso l'indirizzo mail  info@roccafiore.it oppure chiamando il numero  Tel. 075 8942416

Indirizzo : Loc. Collina 110/A -  06059 Todi Fraz. Chioano PG

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *