CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 1 ottobre 2014

Magia, astrologia e sorprese tramandate dai Maharaja

L'India nei Grand Palaces di Taj Hotels


Gli iconici Grand Palaces del gruppo Taj Hotels sono l'indirizzo d'elezione per vivere l'India dal suo punto di vista più simbolico: i palazzi dei Maharaja.

Le 4 regge a Udaipur, Jaipur, Jodhpur, Hyderabad e il Palazzo a Mumbai disegnano un concetto di ospitalità entusiasmante, dove la parola lusso lascia spazio a coinvolgimento, sorpresa e magia.

Siamo Figli delle Stelle
Il Taj Lake Palace ha il suo astrologo di fiducia, conosciuto in tutta Udaipur perché capace di leggere il futuro nelle stelle. Gli ospiti sono invitati a incontrarlo tutti i giorni, in terrazza naturalmente.

Bird watching in guanti bianchi
I 5 giardini del Rambagh Palace di Jaipur sono talmente grandi e rigogliosi, da ospitare diverse varietà di uccelli, tra cui magnifici esemplari di pavone. Le passeggiate e il birdwatching sono guidati da maggiordomi in livrea.

La compagnia degli uomini
Per maschi in crisi da Womenomics si schiudono le porte della smoking room al Falaknuma Palace di Hyderabad, dove esiste un club accessibile ai soli ospiti di sesso maschile. Nel fumo di sigari sceltissimi o dietro strategici paraventi per sperimentare il rito del narghilé, il testosterone la fa da padrone.

Easy Rider
Vivere da re è la promessa che Umaid Bhawan Palace di Jodhpur fa ai suoi ospiti anche nell'organizzare uscite  ed escursioni. Solo a bordo di auto d'epoca, appartenute ai Maharaja, e con il proprio valletto accanto.

Tra le nuvole
Taj Mahal Palace è il simbolo di cui Mumbai è più orgogliosa. Qui gli ospiti globetrotter sanno di avere a disposizione… un aereo! Taj Air è l'unico charter in India a poter operare dall'aeroporto cittadino, dove ha un suo hangar e una lounge d'elezione. I Falcon della flotta sono a disposizione per voli no-stop in qualsiasi destinazione entro un raggio di 5 ore e mezza di volo. E con solo 4 ore di preavviso.


Costituto nel 1901, Taj Hotels Resorts and Palaces è uno dei più importanti gruppi alberghieri in Asia e possiede 105 hotel in 56 diverse città dell'India, oltre a 17 proprietà internazionali in Sri Lanka, Maldive, Malaysia, Medio Oriente, Africa, Gran Bretagna, Stati Uniti, Bhutan e Australia.  Hotel famosi in tutto il mondo, proprietà moderne, magnifici resort sulla spiaggia, autentici palazzi Rajput; ogni Taj Hotel offre un ineguagliabile fusione di calda ospitalità indiana, servizi di prima classe e lusso moderno.
Da oltre un secolo Taj Mahal Palace di Mumbai, albergo icona del gruppo, è un vero e proprio punto di riferimento per il buon vivere, grazie alla sua esclusiva raffinatezza e all'atmosfera particolarmente accogliente. Taj Hotels Resorts and Palaces fa parte del Gruppo Tata, una delle società più importanti di tutta l'India.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *