CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 6 ottobre 2014

Il melograno e il fieno conquistano l’autunno di Exit Spa Experience



Due nuovi massaggi per coccolarvi di benessere dopo l'estate!

Saronno, 6 ottobre 2014 – Con l'autunno arriva la stagione del melograno e del fieno da Exit Spa Experience. Ad ottobre il protagonista dei trattamenti speciali firmati Exit Spa, il centro benessere di Saronno, sarà il Massaggio all'olio di melograno.
Frutto dalle molteplice proprietà benefiche, il melograno è considerato già nell'antichità un elisir di lunga vita grazie all'importante contenuto di vitamine A, C ed E, flavonoidi e polifenoli ricchi di straordinarie proprietà antiossidanti e antiage.

Da Exit Spa il melograno vi coccolerà per 45 minuti, regalandovi un esclusivo momento rilassante ad elevata idratazione che vi lascerà una pella più giovane, elastica e luminosa. La sua intensa e piacevole profumazione inebrierà l'ambiente e il corpo, ricaricando l'umore e infondendo nuova energia vitale per il fisico e la mente.

Inoltre, per tutto ottobre, incluso nell'acquisto di un ingresso al percorso benessere Wellbeing Zone, Exit Spa offrirà ai suoi clienti l'esclusivo scrub al melograno da effettuare all'interno del bagno mediterraneo: perfetto per riequilibrare la pelle e drenare i tessuti dopo l'estate. Al termine dello scrub e dopo una doccia veloce, si consiglia di immergersi nella vasca di contrasto per riattivare la circolazione.

Novembre, invece, è il mese dei "Bagni di fieno" che affondano le radici nelle usanze dei contadini di riposarsi dalle fatiche della giornata assopendosi tra il fieno, capace di rigenerare le forze.
Sono vere immersioni in erba fresca in via di fermentazione in un'ambiente con una temperatura di 30/40 gradi. Il calore inteso e il ricambio idrosalino stimolato dalla sudorazione causata dalle alte temperature donano uno straordinario benessere  che si protrae anche nelle ore successive fino a tutto il giorno. Il segreto di questo massaggio è racchiuso nei benefici delle piante officinali contenute nella miscela di erba: il caldo umido sprigionato dal fieno permette all'organismo di assorbire i principi attivi contenuti nelle erbe.

Il trattamento Bagni di Fieno di Exit Spa Experience prevede 105 minuti di benessere rigenerante: una "spazzolatura" con scrub al miele e al fieno che, grazie alla particolarità e alla qualità delle setole vegetali, stimola tutto il corpo e dona un effetto rilassante, drenante e tonificante. La spazzolatura, inoltre, stimola il sistema nervoso e linfatico sciogliendo le tensioni e favorendo l'eliminazione dei liquidi stagnanti. 

Il relax continua con  il bagno turco in personal spa e l'immersione in una vasca ricoperta di fieno macerato. Si conclude con il massaggio che coinvolge tutto il corpo utilizzando l'olio ottenuto dalla preziosa miscela di estratti di fieno biologico - dall'elevato contenuto di trifoglio rosso per stimolare la produzione di collagene, ad azione protettiva contro i radicali liberi -  e di miele naturale - dall'elevato contenuto di zuccheri ricchi di polifenoli, flavonoidi ed enzimi ad azione emolliente ed antiossidante. La formulazione consente un effetto drenante, rassodante, elasticizzante e defaticante.
Il massaggio al fieno ha particolari effetti curativi sulle infiammazioni articolari e sui reumatismi non in fase acuta.

Ai clienti che acquisteranno un ingresso al percorso benessere Wellbeing Zone a novembre, Exit Spa Experience offrirà l'imperdibile scrub al fieno che grazie alle erbe officinali e al calore dona un senso di distensione muscolare, ideale per liberarsi dallo stress accumulato, e regala un pelle morbida e nutrita. Dopo lo scrub, una doccia veloce e un'immersione nella vasca di contrasto che riattiva la circolazione per un perfetto riequilibrio del corpo.

Alla fine di ogni trattamento, anche il gusto avrà il suo momento di gloria e in sala relax sarà possibile degustare spiedini di frutta e tisane per concludere il momento di benessere con una sana pausa golosa, prima di tornare al tram tram quotidiano.

Per prenotazioni e qualsiasi informazione chiamare lo 02 36726163 o scrivere una mail a info@exitspa.com.
Tutte le novità e promozioni sul sito www.exitspa.com



ABOUT EXIT SPA EXPERIENCE:
EXIT SPA EXPERIENCE è il più grande centro benessere del Nord Italia, sviluppato su oltre 5.000 mq e dotato di vasche d'acqua dolce o salata, saune, hammam e aree dedicate al riposo sensoriale. Creata dalla sinergia di un team di professionisti del territorio saronnese, EXIT SPA EXPERIENCE nasce con l'obiettivo di differenziarsi nel panorama wellness, partendo da un originale concetto di esperienza e innovazione.
EXIT SPA EXPERIENCE è la risposta per chi desidera evadere dalla quotidianità, staccare la spina e allontanarsi dal grigiore della città per ritrovare il benessere e il giusto slancio per affrontare la vita di tutti i giorni.

ABOUT EXIT MEDICAL SPA EXPERIENCE:
Exit Medical Spa Experience è la nuovissima divisione Medical, che offre trattamenti di medicina e chirurgia estetica. Nata dalla collaborazione con MCE ITALIA, clinica dalla ventennale esperienza nel campo, Exit Medical Spa Experience vuole allargare il concetto di wellness, in cui l'armonia delle forme incontra il benessere, fisico e mentale.

Sentirsi bene con se stessi a qualsiasi età, valorizzare il proprio corpo e il proprio spirito, per ritrovare il giusto benessere: è il filo conduttore della nuova divisione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *