Passo dello Stelvio, 9-12 ottobre 2014
Tra le proposte per i partecipanti, un'asta e una lotteria benefiche a favore della Fondazione Ariel, per sostenere le famiglie di bambini affetti da Paralisi Cerebrale Infantile
Dal 9 al 12 ottobre al Passo dello Stelvio anche quest'anno è di rito festeggiare all'insegna della solidarietà la chiusura della stagione sciistica estiva sul ghiacciaio del valico più alto d'Italia.
Sono quindi aperte a tutti le adesioni alla XV edizione del Pirovano Snowfestival, un lungo weekend di gare di sci e ski test anteprime delle novità invernali 2015, concerti, proposte culturali ed enogastronomiche, il tutto all'insegna della solidarietà.
All'interno del ricco programma infatti (disponibile su pirovano.it), tra le proposte per i partecipanti ci sono la lotteria e l'asta benefiche, il cui ricavato andrà in favore di Fondazione Ariel - il cui direttore scientifico è il prof. Nicola Portinaro, ortopedico pediatrico, direttore della Clinica Ortopedica dell'Università di Milano-Humanitas Research Hospital - che opera a livello nazionale per offrire risposte di tipo medico, psicologico e sociale alle famiglie dei bambini affetti da Paralisi Cerebrale Infantile e altre disabilità neuromotorie.
Tra i numerosi oggetti battuti all'asta, presenti le opere (acqueforti e sculture in bronzo) realizzate e donate per l'occasione dallo scultore delle Dolomiti Rinaldo Cigolla "Reinhold".
Il programma dettagliato del festival è disponibile su pirovano.it e fondazioneariel.it.
Per info e prenotazioni: Pirovano Stelvio spa - info@pirovano.it, tel.0342-210040
Albergo Quarto tel.0342-904421.
Nessun commento:
Posta un commento