CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 2 luglio 2015

Alpine Canada Alpin (ACA) ha annunciato l'accordo con Helly Hansen - testi e foto nel link


OSLO, Norvegia (29 giugno 2015) – L'Azienda Norvegese, leader globale nell'abbigliamento per i professionisti dello sci in tutto il mondo, sarà fornitore ufficiale di divise tecniche da sci.
A partire da luglio 2015, Helly Hansen vestirà le squadre canadesi dello sci alpino e para-alpino, tra cui spicca il famoso sciatore alpino Dustin Cook e il sensazionale para-alpino Mac Marcoux.

"Siamo entusiasti di lavorare con Alpine Canada Alpin per contribuire a sostenere gli atleti canadesi. Progettiamo il nostro abbigliamento tecnico per dare ai professionisti ogni possibile vantaggio." ha dichiarato Paul Stoneham, CEO di Helly Hansen. "Come marchio leader per sciatori professionisti in tutto il mondo, la nostra attrezzatura garantisce le massime prestazioni nelle condizioni più difficili."

Lo staff di ACA, allenatori e atleti hanno lavorato a stretto contatto con Helly Hansen per selezionare e testare ogni singolo pezzo dell'equipaggiamento per la stagione agonistica 2015-16 e continuerà per tutta la durata della partnership a sviluppare progetti di ultima generazione. "ACA è lieta di accogliere il nuovo partner nelle sue squadre di sci alpino e para- alpino" ha dichiarato Mark Rubinstein, Presidente & CEO di Alpine Canada Alpin. "Helly Hansen ha expertise d'eccellenza nella produzione di abbigliamento tecnico e accessori per gli sport invernali in diverse parti del mondo. I nostri atleti, allenatori e il nostro staff non vedono l'ora che si concretizzi questo  nuovo ed entusiasmante rapporto con il Team Helly Hansen." "Non vedo l'ora di lavorare con Helly Hansen e indossare i capi da allenamento e da gara più all'avanguardia esistenti al mondo." ha detto Dustin Cook, medaglia d'argento nel Super G ai Campionati del Mondo FIS Alpine 2015.

Nel mese di ottobre 2015, Helly Hansen metterà in vendita una collezione  brandizzata ACA, compresi i capi usati dal Team, i cui proventi andranno a favore di ACA e dei suoi atleti.

A proposito di Helly Hansen:
Fondata in Norvegia nel 1877, Helly Hansen continua a sviluppare il proprio abbigliamento attraverso le linee del design scandinavo e gli inserti creati a partire dalla vita in alcuni dei più ostili ambienti del globo. Il brand rappresenta il connubio perfetto tra performance, protezione e stile, e continua a proteggere i professionisti e a renderli capaci di vivere in mezzo all'oceano o sulle montagne di tutto il mondo. L'azienda vanta una lunga lista di innovazioni esclusive sul mercato, compresi i primi indumenti da lavoro impermeabili oltre 130 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™ e oggi la brevettata e premiata tecnologia H2Flow per la regolazione della temperatura. Helly Hansen è leader mondiale nel settore dell'abbigliamento tecnico da vela.  Le sue uniformi per lo sci sono indossate da più 50,000 professionisti di oltre 100 comprensori sciistici, operatori e guide di

montagna di tutto il mondo, così come dalle squadre nazionali di sci, Olimpionici e amanti entusiasti dell'outdoor. L'abbigliamento protettivo, l'intimo tecnico, lo sportswear e il footwear Helly Hansen per gli sport invernali, l'outdoor e la vela sono venduti in oltre 40 nazioni.


A proposito di Alpine Canada Alpin:
Alpine Canada Alpin è l'organismo nazionale di governo per lo sci alpino, para-  alpino e ski cross del Canada. Con il supporto di partner aziendali  riconosciuti dal Governo del Canada, Own the Podium e il Comitato Olimpico canadese, Alpine Canada si occupa di organizzare il settore olimpico e paraolimpico, il campionato del mondo e la Coppa del Mondo. Il tutto al fine di stimolare l'amore per lo sci e le discipline alpine e far crescere la community di addicted affascinati da questi sport.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *