Mercoledì 15 luglio premiati 17 ospiti fedelissimi di Cervia
Fedeltà di tutto rispetto anche per Wally Sbrignadello di Monselice che viene a Cervia da 36 anni e per Ghiglione Danilo di Quintano (Cremona) che da 32 anni dà preferenza a Cervia come località di vacanza e Job Lorenzo presente insieme alla moglie e a 6 dei suoi 8 figli dai 21 ai 4 anni, tutti provenienti da Lugano (Svizzera) che viene a Cervia da 20 anni.
Curgi Angela e Mastrovito Lucio di Milano sono amici fedeli da 18 anni ; mentre Maria Murgia e Ugo Casadei di Mariano Comense,da 11. Fedeltà decennale infine per Gobbi Maria Luisa, Gatti Secondo di Pavia, Quattrocchi Gaetano di Cremona e Marinangeli Daniela di Milano.
Gli ospiti sono stati segnalati da : Hotel Ondina, Hotel Valentino, dall'Hotel Grambrinus Strand,, Hotel La Falena, Hotel Bellevue Beach e Hotel
I turisti affezionati sono stati accolti in questo incontro dall'Assessore Gianni Grandu che ha consegnato loro oltre alla pergamena di Amico di Cervia, un sacchetto di sale "dolce" come augurio di fortuna e prosperità e biglietti omaggio per la casa delle farfalle
I prossimi appuntamenti per le premiazioni saranno il 5 e 19 agosto, 2 settembre.
Gli ospiti affezionati possono essere segnalati da hotel, campeggi, stabilimenti balneari, ristoranti, agenzie immobiliari, proprietari di appartamenti dati in locazione.
Gli interessati possono segnalare gli ospiti fedelissimi compilando il modulo che si trova sul sito del turismo a questo indirizzo:
www.turismo.comunecervia.it/eventi_proposte/eventi/eventi_premi_concorsi/pagina990003284.html e inviarlo o consegnarlo a Cervia Informa in Viale Roma, 33: fax 0544 914019, email cerviainforma@comunecervia.it, completo di tutti i dati richiesti entro e non oltre le ore 12.00 del sabato antecedente la data prescelta per la premiazione. I moduli possono essere anche ritirati presso gli uffici di informazione turistica di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata.
I turisti già premiati una volta possono essere ripremiati solo dopo altri 5 anni consecutivi di presenza.
Per ogni informazione è possibile contattare telefonicamente Cervia Informa al numero 0544 979350
La signora Aurora Prati
Nessun commento:
Posta un commento