CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 23 luglio 2015

Tutti in forma.. con allegria ad Aqualandia di lido di Jesolo (VE)

All'interno del parco acquatico a tema di Lido di Jesolo (VE)
ogni giorno appuntamenti fitness per gli adulti, mentre i piccoli si divertono sugli scivoli e con la scuola di circo
Metti una giornata di puro divertimento, da trascorrere in coppia, in famiglia o con gli amici ad Aqualandia, il parco a tema acquatico numero uno in Italia: un mare di possibilità diverse per accontentare i gusti di tutti. Dalle emozioni delle discese spericolate (ma in tutta sicurezza) dagli scivoli, tra cui il più alto d'Europa, al tempo per rilassarsi distesi sulla sabbia tropicale della spiaggia di Shark Bay, passando per i coinvolgenti spettacoli teatrali che mostrano in azione pirati, antichi Maya e acrobati eccezionali.

E c'è anche modo di pensare alla propria forma fisica. Ogni giorno infatti Aqualandia offre due speciali appuntamenti fitness, per i quali naturalmente l'elemento dominante è l'acqua. Immersi nelle piscine, e sotto la guida di istruttori qualificati, gli ospiti del Parco Aqualandia possono partecipare gratuitamente al corso di Aerobica e a quello di Spinning. Il primo si svolge a corpo libero, il secondo in sella ad apposite cyclette, sono proposti in versione "piscina", sfruttando l'acqua come elemento chiave. La resistenza opposta dal liquido rende i movimenti più intensi e più misurati, facendo lavorare i muscoli in modo corretto e riducendo il rischio di traumi.

Un momento di sport tonificante e rinfrescante allo stesso tempo, tutto da provare a ritmo di musica! Pensata per i più piccoli è invece la Scuola di circo, lezione quotidiana che si svolge al termine dello spettacolo circense. I bimbi che restano affascinati dalle movenze e dagli oggetti colorati che vedono volteggiare nell'aria senza peso possono mettersi alla prova insieme agli artisti, che insegnano loro semplici attività di giocoleria. Birilli colorati, palline, nastri e piccoli trucchi del mestiere, per sognare Harry Potter. Il Parco Aqualandia è aperto dal 13 giugno al 13 settembre 2015.
Parco Aqualandia
Via Michelangelo Buonarroti, 15
30016 Lido di Jesolo
Venezia, ITALY
Tel. +39 0421.371648
info@aqualandia.it
www.aqualandia.it



--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *