CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

sabato 11 luglio 2015

Barca a vela, windsurf, catamarano, kayak. A Riva del Garda (TN) la vacanza è un'emozione a pelo d'acqua. Vento in poppa al Lido Palace!


Vento in poppa al Lido Palace!

Barca a vela, windsurf, catamarano, kayak. A Riva del Garda (TN) la vacanza è un'emozione a pelo d'acqua.

Il sole, il vento, le onde, lo specchio d'acqua che riflette, oltre alle cime del Trentino, le vele di barche e windsurf. E' questa l'anima più sportiva del Lago di Garda, dove ogni anno si svolgono alcuni tra i più importanti campionati internazionali e dove si danno appuntamento, per allenarsi, gli atleti più famosi. Merito di un contesto che, per le sue caratteristiche, è l'ideale per scoprire queste disciplina, partendo da zero, ma anche per migliorare la propria tecnica. E' un modo diverso di vivere il lago, questo, capace di trasformare un semplice soggiorno in una vacanza dinamica e sorprendente, con lo sport scandire il tempo libero, per chi scegliere di dedicarsi – o di avvicinarsi per la prima volta – alla barca a vela, al windsurf, alla deriva o al catamarano. Un'esperienza unica da godere appieno in un contesto esclusivo e di grande charme. Per farlo, gli ospiti del Lido Palace di Riva del Garda (TN) possono approfittare del personale del Sailing Du Lac Multisport Centre. Il centro sportivo, nel parco del Du Lac et du Parc Grand Resort, è un valido punto di riferimento per curiosi e appassionati. Per bambini e adulti offre corsi di vela (lezioni della durata di 2 ore, a 69 euro per i principianti e 75 euro per chi ha già esperienza) e windsurf (lezioni di 3 ore a 59 euro per i principianti, 72 euro per chi ha già esperienza). E' possibile rivolgersi al centro anche per  organizzare uscite in cat con istruttori esperti oppure noleggiare kayak, catamarani, derive e windsurf.
A settembre 2015 prezzi per persona a partire da 379 euro al giorno in Premier Double Room con trattamento di pernottamento e prima colazione; a ottobre a partire da 305 euro.

Per informazioni: Hotel Lido Palace
Viale Carducci, 10 - 38066 Riva del Garda (TN)
Tel. 0464021899  
E-mail: info@lido-palace.it
Sito web: www.lido-palace.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *