CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 29 luglio 2015

Partnership MSC Crociere e Alitalia/Etihad insieme con pacchetti Fly &Cruise


MSC CROCIERE E ETIHAD INSIEME PER OFFRIRE UNA STRAORDINARIA VACANZA SIA IN VOLO CHE VIA MARE

 
VOLERANNO ALITALIA I CROCIERISTI MSC IN PARTENZA DALL'ITALIA PER GLI EMIRATI

Tutti gli ospiti europei di MSC Crociere, la più grande compagnia crocieristica a capitale interamente privato, in viaggio verso Abu Dhabi e gli Emirati Arabi Uniti beneficeranno di tutti i vantaggi della partnership eccellente che la compagnia di navigazione ha stretto con Etihad Airways, compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti.

La partnership tra le due aziende testimonia l'impegno della compagnia di navigazione verso i suoi ospiti volta ad accrescere la sua offerta proponendo un'esperienza superiore, sia via mare che in volo, con i pacchetti "Fly&Cruise" con partenze dall'Europa con Etihad Airways o i vettori partner del network.

In particolare, gli ospiti di MSC Crociere in partenza dall'Italia dagli aeroporti di Malpensa, Fiumicino e Venezia, verso le destinazioni degli Emirati Arabi Uniti, voleranno Alitalia, poiché per l'Italia si tratta proprio di una relazione diretta tra MSC Crociere e Alitalia, partner airline di Etihad Airways.

Si tratta di un accordo importante tra aziende leader del mercato, ambiziose e dinamiche.
Grazie al "Fly&Cruise", gli ospiti di MSC Crociere usufruiranno del servizio impeccabile di Alitalia, partner airline di Etihad Airways, dal momento in cui lasciano le loro case per una splendida vacanza in crociera a bordo di MSC Musica che, dal 13 dicembre 2015 al 27 marzo 2016, salperà per 16 crociere da 7 notti da Abu Dhabi, passando per Khor al Fakkan, Muscat, Khasab e Dubai.

MSC Crociere, che ha contribuito del 20%, in termini di quota di mercato, alla scorsa stagione invernale delle crociere di Abu Dhabi, ha portato negli Emirati più di 100.000 passeggeri di 115 diverse nazionalità tra il 2011 e il 2015.
E, considerato l'obiettivo di sviluppo del mercato crocieristico nelle meravigliose regioni di Abu Dhabi, Dubai e Oman, la collaborazione tra MSC Crociere ed Etihad si è rivelata una scelta naturale.

Per suggellare maggiormente questa intesa, ieri ha preso il via in Expo la Special Week targata MSC Crociere e Alitalia/Etihad.

Dal 23 al 29 luglio, MSC Crociere e Alitalia/Etihad, rispettivamente Official Cruise Carrier e Official Global Airline Carriers di EXPO Milano 2015, terranno insieme una serie di attività dedicate soprattutto alle Top Agencies ma anche a tutti i visitatori dell'esposizione universale.

Sarà una settimana di meeting, dimostrazioni culinarie e incontri ad hoc organizzati nei padiglioni delle due aziende, con la possibilità anche di testare le loro ultime realtà tecnologiche.

Mentre nello stand di MSC Crociere sarà possibile, infatti, provare l'innovativo Oculus, la realtà immersiva multisensoriale che permette grazie a un sofisticato software di vivere l'esperienza di bordo, nel padiglione di Alitalia/Etihad gli ospiti potranno sperimentare il Virtuale Reality e il simulatore di volo.

Peter Baumgartner, Chief Commercial Officer di Etihad Airways, ha dichiarato: "L'Italia è un mercato in crescita per la nostra compagnia aerea e il tutto è stato ulteriormente rafforzato dal nostro ruolo congiunto con Alitalia in qualità di partner ufficiale per l'Expo di Milano. Il nostro rapporto con il mercato turistico italiano è cresciuto anche attraverso la recente conferma di una nuova partnership con MSC Crociere, che vedrà la MSC Musica protagonista di 16 crociere di sette notti in partenza da Abu Dhabi. Lavorando fianco a fianco con il porto di Abu Dhabi, Alitalia e l'Autorità del Turismo di Abu Dhabi, la partnership si propone di essere un catalizzatore per lo sviluppo di Abu Dhabi come una nuova importante destinazione del Medio Oriente".


"Questa partnership darà ai nostri ospiti la certezza di vivere un viaggio eccellente offerto da aziende di grande qualità. La nostra priorità è di prenderci cura di loro dall'inizio alla fine della vacanza. Per questo siamo convinti che questa collaborazione sarà molto apprezzata." commenta Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia di MSC Crociere ".


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *