CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 15 luglio 2015

Scusa ma ti voglio sposare… in spider! La nuova tendenza per il matrimonio? Divorziare dall’autista

Una fuga d’amore che si rispetti non può dirsi tale se c’è il terzo incomodo. Quindi bando all’autista e lasciate che i neosposini comincino la nuova vita insieme scappando verso il futuro, soli, su un’auto che ha alle spalle una lunga storia. Sembrerà di vedere una coppia d’antan, con il novello sposo impegnato in galanterie ormai dimenticate, come aprire la portiera, tendere il braccio alla consorte e dedicarle piccole accortezze per non sgualcire l’abito o impedire che il vento le rovini l’acconciatura. Pensando al fatto che bastano pochi giorni perché dall’atmosfera da luna di miele ci si catapulti nella quotidianità  e la donna si trovi costretta a cambiare anche le gomme dell’auto da sola, godere dell’opportunità dello sposo chauffeur è un beneficio da accaparrarsi a tutti i costi. Grazie al noleggio senza conducente di spider e auto d’epoca di Slow Drive il privilegio è alla portata di tutti. La filosofia di Slow Drive permette infatti agli sposi di rendere unico il loro matrimonio, di immergersi in una vera esperienza vintage e di cristallizzare i loro ricordi in un’atmosfera senza tempo. A disposizione della coppia un parco macchine d’eccellenza: Alfa Romeo Giulietta Spider, Morgan 4/4, MG A, Triumph Spitfire, Alfa Romeo Duetto, VW maggiolino cabriolet, Fiat 1500 cabriolet, Mini Cooper, Fiat 500 L e tanti altri modelli per intenditori. Il costo del noleggio è a partire da 200 euro per la giornata intera (dalle 9 alle 19). Per agevolare le operazioni di ritiro e riconsegna dell’auto, prezzi a partire da 290 euro per 2 giorni di noleggio libero, senza conducente, dalle 17 del giorno prima la cerimonia alle 17 del giorno successivo. Il prezzo include assistenza meccanica, copertura assicurativa RC, furto ed incendio, gadget come guantini in pelle e occhiali da sole anni 60 per calarsi definitivamente nei panni di un duo da film in bianco e nero, con possibilità di consegna e ritiro direttamente sul luogo della cerimonia e di servizio autista (quest’ultimo servizio solo per le auto 4 posti).


Per informazioni: Slow Drive – vintage & motion                         
Via Marconi, 108 - 25080 Padenghe sul Garda (BS)
Tel./Fax. 030. 9907712
Cell. 338 9785124
E-mail: info@slowdrive.it
Sito web: www.slowdrive.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *