CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 29 luglio 2015

HOTEL TERME MERANO: ecco la super suite "Calla" studiata da Matteo Thun. Tessuti anallergici, Belle Époque, Swarovski e vasca freestanding.


Si chiama "Calla" la Super Suite all'Hotel Terme Merano, studiata da Matteo Thun per incantare l'ospite.
Tessuti anallergici e design in stile Belle Époque, dettagli in Swarovski, vasca freestanding e vista panoramica.

Merano 29 luglio 2015 - Non solo suite all'Hotel Terme Merano. Si chiama "Calla" la super suite che nelle forme e nei colori degli arredi ricorda il fiore elegante ed esotico spesso celebrato dal cinema, dalla mitologia e dalla fotografia. Il soggiorno, in una delle tre Calle disponibili nella struttura "culto della vacanza a Merano" situata in pieno centro cittadino, è un incanto avvolto nella bellezza del design studiato nei dettagli dal noto architetto Matteo Thun per dare all'ospite la sensazione immediata di benessere.

Pavimento in larice, tessuti per l'arredo anallergici, poltrone stile "Belle Époque" con rifiniture in cristallo Swarovski, lampade di vetro luminose, tappeti e comodini in pelle di mucca e il resto della mobilia in legno naturale. Moderna e confortevole nel bagno la vasca freestanding a tecnologia acrilico a doppio strato che permette ottima stabilità alla vasca; un'isola del benessere "autoportante" che sta in piedi da sola e non necessita di montaggio ad incasso, tra le prime in Italia ad essere installate. Le tre Calle sono situate ad angolo per ciascun piano dell'Hotel con vista panoramica sul Parco delle Terme di Merano, il fiume Passirio, il centro città, il Castel Tirolo e Castel Monteleone in località Cermes; in lontananza l'entrata della Val Venosta e della Val d'Ultimo e le vette alpine. Tra Marlengo, Cermes e Lana spunta il Monte San Vigilio (1.906 m) dal quale sgorga l'acqua termale ad uso delle Terme.

www.hoteltermemerano.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *