CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 29 luglio 2015

COUPON Campingitalia.it: con Ferrino al via l’iniziativa che offre sconti sulle vacanze

Campingitalia.it, portale di prenotazione online del network KoobCamp, lancia una nuova iniziativa che offre sconti sulle vacanze nei campeggi e nei villaggi. 

Inaugurata in occasione della partnership con Ferrino, azienda italiana leader nell'outdoor, la campagna offrirà sempre più numerose possibilità per guadagnare sconti per le vacanze all'aria aperta.



Da oggi prenotare la vacanza nei campeggi e nei villaggi italiani costa meno. Prende il via su Campingitalia.it la nuova iniziativa che offre buoni sconto, attraverso la collaudata formula dei COUPON, a chi acquista i prodotti delle aziende partner o coglie le opportunità offerte dai portali del network KoobCamp. Lanciata in occasione della partnership con Ferrino, azienda italiana leader nella produzione di abbigliamento e accessori per l'outdoor, l'iniziativa verrà sviluppata nei prossimi mesi con l'introduzione di nuove possibilità per la raccolta dei COUPON.

Al momento del lancio, le iniziative che consentono di ottenere i COUPON di Campingitalia.it sono le seguenti:

Ferrino (Partner Exclusive)
COUPON con il 10% di sconto per un soggiorno del valore minimo di 250 euro: recati in un negozio Ferrino (consulta il Pdf con i punti vendita che partecipano all'iniziativa) e acquista prodotti da campeggio per un valore di almeno 50 euro.

Scegli il negozio Ferrino più vicino a te
Acquista almeno 50 euro in prodotti Ferrino
Richiedi il COUPON alla cassa insieme allo scontrino

Raccontaci la tua vacanza (Network Koobcamp)
COUPON con il 10% di sconto per un soggiorno del valore minimo di 400 euro: raccontaci la tua esperienza in campeggio e KoobCamp ti premia per la recensione.

Clicca sul link del QUESTIONARIO https://goo.gl/1KpI8A
Attendi la verifica della recensione
Ricevi il COUPON con il CODICE SCONTO comodamente nella tua e-mail

Che cosa sono i COUPON di Campingitalia.it? I COUPON sono buoni sconto da utilizzare per le prenotazioni nei campeggi e nei villaggi presenti su Campingitalia.it, il portale di booking online del network KoobCamp. Il valore degli sconti e le modalità di applicazione possono variare in funzione delle singole iniziative, consultabili alla pagina http://www.campingitalia.it/offerte-coupons.asp

Come si ottengono? Ottenere i COUPON è facilissimo, in quanto non è necessario partecipare a concorsi o estrazioni, basta seguire le indicazioni delle singole iniziative riportate nell'apposita pagina di Campingitalia.it, nelle e-mail inviate dai portali del network KoobCamp e nei punti vendita delle aziende partner. All'utente viene assegnato un COUPON CODE, o codice sconto, da utilizzare per una o più prenotazioni.

Come si utilizzano i COUPON su Campingitalia.it? L'utilizzo dei coupon è semplice e intuitivo, in quanto l'utente non dovrà fare altro che recarsi sul sito Campingitalia.it, scegliere la struttura e la sistemazione di suo gradimento e procedere con la prenotazione: al termine della procedura di acquisto, prima del pagamento, verrà richiesto di inserire il COUPON CODE che dà diritto allo sconto.

Maggiori informazioni sui COUPON di Campingitalia.it sono disponibili alla pagina dedicata http://www.campingitalia.it/offerte-coupons.asp

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *