CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 29 luglio 2015

Nasce "I SLOW YOU", il primo centro per il turismo attivo a Lecce. Festa di inaugurazione


I SLOW YOU

#YourSalentoExperience

Sabato 1 agosto si inaugura il primo centro per il turismo attivo a Lecce.  Nato dalla collaborazione tra Salento Bici Tour e Veloservice, I SLOW YOU si propone di diventare un punto di riferimento per tutti coloro intendono vivere attivamente le proprie vacanze o il proprio tempo libero. Il centro è infatti rivolto non solo ai turisti, ma anche ai locali che cercano delle esperienze diverse per esplorare il territorio. Attraverso I SLOW YOU si potranno prenotare escursioni (a cavallo, a piedi, in barca a vela, in bicicletta, in risciò),  arrampicate e kite surf, o semplicemente affittare una bicicletta. Per info e contatti +39 346 086 27 17. 

I SLOW YOU
#YourSalentoExperience


Inaugurazione
sabato 1 agosto, h 18,30
Via Palmieri 32, Lecce


In questa giornata di festa non poteva mancare una piccola escursione. Alle 18,30 partiremo verso il lato periferico della città barocca: attraverso i murales, le piazze stile gaudì, i quartieri della rigenerazione urbana scorpriremo la Lecce che non avete mai visto, o di cui non vi siete mai accorti. Biciclette a disposizione per chi ne fosse sprovvisto (gratuito, previa prenotazione al 392 58 96 245)

Al rientro ci sarà un piccolo rinfresco a cura di "Le'nticchie" - Catering etico. Non perdetevi la focaccia di Don Ciccio e il melone di Donna Lela!
A seguire musica dal vivo con Los Tanos (in una delle loro rarissime esibizioni nella vecchia Europa), pizzica pizzica con i Cunservamara e Dj set affidata a braDJpo.

Portate il vino! Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *