CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 14 luglio 2015

Marsala, "La Corrida a Maccubbo": venerdì 24 luglio! Tutte le info per poter partecipare

Marsala - Per la prima volta "La Corrida" in piazza Maccubbo, lo spettacolo divertente di amatori alla ribalta. Curata quest'anno da Gianluca Galfano ed Enzo Amato (associazione "E20"). Lo spettacolo si svolgerà venerdì 24 luglio, con inizio alle ore 21.30, in contrada Sant'Anna, all'interno della terza edizione della manifestazione denominata "Festa Sant'Anna - Maccubbo". Lo spettacolo sarà presentato da Enzo Amato.

Tante le presenze che arricchiranno la manifestazione. Ricco il cast di ospiti e molto variegato sarà sicuramente quello dei concorrenti. Il motto di questa nuova edizione, arricchita di novità divertenti e coinvolgenti, è "Munitevi di oggetti, campane e fiscaletti. Prendete fiato, il divertimento è assicurato''. L'ingresso è libero.

Sono aperte le selezioni dei concorrenti, già da adesso potete "prenotare" la vostra performance. Chi è interessato a partecipare può contattare gli organizzatori: 347.1846757 (Enzo) - 347.3593944 (Gianluca).

Invitate a partecipare anche i vostri amici e conoscenti. Gli organizzatori sono, infatti, alla ricerca di "nuovi" dilettanti allo sbaraglio: gente stravagante e brava nella propria arte, personaggi che sanno cantare, suonare, ballare, raccontare storielle, barzellette, poesie. E poi ancora: imitatori, acrobati, giocolieri, illusionisti... Per la serata in piazza Maccubbo è consigliato portarsi dietro oggetti rumorosi: fischietti, campane, "pignate"...


A Maccubbo, in contrada Sant'Anna, dal 23 al 26 luglio quattro giorni di festa!
La "festa", organizzata dagli abitanti della contrada in onore di Sant'Anna è, ormai da tre anni, un momento religioso, della degustazione e dello spettacolo. Il programma prevede una serie di iniziative che si svolgeranno da giovedì a domenica. In breve: giovedì 23 una rassegna canora, venerdì 24 "La Corrida" presentata da Enzo Amato, sabato 25 una commedia teatrale brillante "L'amico di papà" (associazione ""Amcici du zi Ciccio", con la regia di Antonino Meo) e domenica 26 "La Tombola in piazza".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *