Siglato l'accordo con piattaforma specializzata
Attualmente presente e operativo in sei Paesi (Regno Unito, Spagna, Portogallo, Francia, Italia e Paesi Bassi) tra i preferiti degli studenti Erasmus, Uniplaces è una start up che mira a fornire un valido aiuto ai tantissimi universitari che ogni anno si muovono per l'Europa a trovare la propria "casa lontano da casa".
Uniplaces è attualmente presente in sei nazioni: Regno Unito, Spagna, Portogallo, Francia, Italia e Paesi Bassi, e ha in programma di espandersi in tutta Europa. E' una realtà giovane, una start up che ha visto la luce a Londra e che sta creando un brand globale di grande affidabilità per l'alloggio degli studenti all'estero. Fin dal suo lancio, nel 2013, Uniplaces è stato il sito internazionale per la prenotazione di sistemazioni riservate agli studenti a crescita più rapida.
La sua mission è quella di rendere il "trovare casa", sia essa un appartamento o una stanza condivisa, qualcosa di semplice e sicuro, fornendo nello stesso tempo garanzie ai proprietari e assicurando la possibilità di affittare facilmente i propri spazi a persone con referenze provenienti da tutto il mondo. Uniplaces lavora a stretto contatto con le Università e le agenzie professionali di affitto.
Nessun commento:
Posta un commento